AntiRecaptcha JDownloader - Togliere inserimento captcha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. benginho
     
    .

    User deleted


    AntiRecaptcha JDownloader

    image

    AntiRecaptcha JDownloader, non c'è molto da spiegare... elimina semplicemente l'inserimento dei captcha con jdownloader, così non avrete più problemi a scaricare da siti come fileserve, filesonic e hotfile.

    ISTRUZIONI:
    - scaricare e scompattare il file rar
    - chiudete jdownloader se è in esecuzione
    - inserire la cartella jd nella cartella principale di jdownloader (di solito C:\Programmi\JDownloader)
    - avviate jdownloader
    - scaricate ciò che volete

    Download Link:
    www.fileserve.com/file/CrV9ASS

    Ultimo aggiornamento alle 16.20 del 06/11/2010

    F.A.Q. (domande frequenti)

    SPOILER (click to view)
    - Mi da plugin obsoleto e non riesco a scaricare il file, cosa devo fare?
    Provate a premere Alt+A per aggiornare, poi abilita e/o riprendi e/o ripristina (bisogna provare più di una volta), se continua a dare plugin obsoleto scaricate dal sito in cui dovreste premere slow download che sta sopra la tabella di differenza fra un utente free e un utente premium
    (il giorno 07/11/2010 hanno aggiornato il plugin per far funzionare bene filesonic, quindi aggiornate )

    - Funziona su MAC?
    No, ne su MAC, ne su LINUX, ne altri sistemi operativi diversi da Windows

    - Ho scaricato la versione in cui c'erano i file outdate e la cartella jd, in questa c'è solo jd, dove trovo il file outdate?
    In questa versione non c'è bisogno del file outdate, basta solo la cartella jd

    - C'è bisogno di bloccare l'aggiornamento?
    Nell'ultima versione non c'è bisogno di bloccare l'aggiornamento

    - Ho visto che riparte sempre il timer per la connessione ma non mi parte il download, come mai?
    Questa versione non ha il riconoscimento totale (al momento ne indovina circa 1 su 6), solo dopo diversi tentativi riesce a individuare la giusta parola da inserire

    - Dopo varie prove di rivelazione captcha mi dice errore e non mi fa scaricare più, oltre a premere riprendi cosa posso fare?
    Vai nelle impostazioni, moduli, riconnessione, avanzate e setti ripetizioni massime a -1 (cioè infinite)

    - Mi chiede ancora il captcha, che faccio?
    Riavvia JDownloader

    - La cartella jd esiste già, la devo sostituire?
    Windows dovrebbe inserire in automatico solo l'interno della cartella, ma se non ne siete sicuri, o avete impostazioni diversi, copiate il contenuto manualmente

    - Questa release risolve il problema del plugin obsoleto di filesonic?
    No! Per il problema di plugin obsoleto bisogna aspettare un aggiornamento di JDownloader
    (il giorno 07/11/2010 hanno aggiornato il plugin per far funzionare bene filesonic, quindi aggiornate )

    - Grazie! Ti devono fare santo per questo codice.
    Non sono ancora così bravo a programmare, io sono solo un uploader, dovete ringraziare Benjamin Wegener e il suo sito ttp://wegeneredv.de

    - Quando ci sarà il prossimo aggiornamento?
    Seguici su questa pagina o iscriviti alla newsletter al seguente link:
    www.newsletter.it/categorie/sub_lis...7&idargomento=4


    P.S. Per chi da plugin obsoleto scaricatelo dal sito
     
    .
  2. ~ Manù™
     
    .

    User deleted


    Uhm,ottimo :D
     
    .
  3. magicopc-
     
    .

    User deleted


    grazie ma non va....
     
    .
  4. moret1995
     
    .

    User deleted


    non funziona
     
    .
3 replies since 11/11/2010, 15:14   12081 views
  Share  
.