Il saluto di Bisoli a: Società, squadra e tifosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bibo90
     
    .

    User deleted


    image

    Con questo comunicato stampa vorrei ringraziare la Società, la squadra e tutti i tifosi.

    Allenare il Cagliari per me è stato un onore e una grande gratificazione professionale. In questi mesi trascorsi nella "mia Cagliari" credo di essere cresciuto come uomo e come allenatore.

    Nel corso di questa stagione, ho investito le mie energie psico-fisiche a curare gli aspetti tattici ma anche il benessere della squadra in senso ampio. Tutto per l'azienda che mi ha permesso di esordire in Serie A come allenatore.

    Sono certo che il collega che mi succederà potrà contare su un gruppo di giocatori affiatato, pronto a difendere i prestigiosi sociali di una Società che persegue un progetto giustamente ambizioso.

    Con orgoglio, ho avuto il grande onore di essere l'uomo immagine della campagna abbonamenti 2010-2011. Questa scelta mi ha riempito di gioia e mi ha dato stimoli ancora maggiori per affrontare il mio compito di allenatore.

    Ai tifosi voglio dire di continuare a seguire la squadra e incentivare l'attaccamento alla Società. Il Cagliari è l'unico esempio nel panorama nazionale di squadra simbolo di un'intera comunità: la Sardegna. Ciò dovrebbe rendere ancora più saldo il legame tra tifosi e squadra.

    Al Presidente Massimo Cellino e a tutti i suoi collaboratori vanno la mia stima e il mio affetto come uomini e come professionisti. Il mio abbraccio va alla squadra. Vorrei che i ragazzi sapessero che ogni mia parola, ogni mio gesto è stato fatto semplicemente con l'obiettivo di farli crescere.

    In questo momento non trovo altre parole. L'emozione è forte. Vorrei urlare, come facevo in campo. Grazie di cuore a tutti: Società, squadra e tifosi.

    Pierpaolo Bisoli

     
    .
  2. TheDàni.
     
    .

    User deleted


    Bella la lettera, quasi quanto la mia a Moratti. image
    Mi dispiace, perchè a me piace come allenatore.
     
    .
  3. [Fox93]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheDàni. @ 16/11/2010, 18:55) 
    Mi dispiace, perchè a me piace come allenatore.

     
    .
  4. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    Cagliari è casa tua Bisolone.
    Se posso permettere un paragone, mi spiace come quando è stato esonerato Ferrara alla Juve, due grandi ex-giocatori, con i risultati (da allenatori) contro.
     
    .
  5. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    E' un peccato,son sicuro che ritornerà,proprio a Cagliari
     
    .
  6. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    Bella lettera,gli auguro di continuare ad allenare...
    Stima a Bisoli!
     
    .
  7. Bibo90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco xy; @ 16/11/2010, 20:53) 
    Cagliari è casa tua Bisolone.
    Se posso permettere un paragone, mi spiace come quando è stato esonerato Ferrara alla Juve, due grandi ex-giocatori, con i risultati (da allenatori) contro.

    Già, anche se a Bisoli avrei dato più tempo...
     
    .
  8. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Torna a Cesena..ti stiamo aspettando caldamente
     
    .
7 replies since 16/11/2010, 17:01   62 views
  Share  
.