Ronaldinho: Sono tranquillo Voglio rimanere al Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Ronaldinho: Sono tranquillo
    Voglio rimanere al Milan

    Il fantasista rossonero parla del suo futuro a Milano: «Voglio fare bene per restare anche l'anno prossimo, non manca nulla. Il mio ruolo? Per me non è un problema fare la punta, sono pronto a fare quello che vuole l'allenatore»



    MILANO, 18 novembre - «Sono tranquillo, voglio fare bene per restare tanto tempo al Milan, voglio restare anche l'anno prossimo e non manca nulla». Ronaldinho ha parlato così a proposito del suo futuro al Milan, legato a un contratto che scade a giugno e solo in primavera sarà ridiscusso assieme alla società, come ha chiarito anche ieri l'amministratore delegato Adriano Galliani. Ronaldinho è sbarcato a Malpensa assieme agli altri milanisti e interisti protagonisti ieri della sfida fra Brasile e Argentina a Doha, in Qatar. «È andata bene, a parte il gol subito all'ultimo minuto. E sono felice di essere tornato in tempo dopo tanto tempo senza giocare», ha sorriso il fantasista rossonero, relegato da Massimiliano Allegri in panchina nelle ultime tre partite del Milan. «Penso sempre ad allenarmi bene per giocare, poi è il mister che decide», ha osservato Ronaldinho, che nel nuovo modulo di Allegri rischia di trovare più spazio da seconda punta che da trequartista. «Per me non è un problema fare la punta, sono pronto a fare quello che vuole l'allenatore», ha assicurato il brasiliano.
     
    .
  2. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Forza Dinho
     
    .
  3. ~ Manù™
     
    .

    User deleted


    Vai Gaucho!
     
    .
  4. [Fox93]
     
    .

    User deleted


    Uhm..Eppure io non ne sono tanto convinto!
    ...Ma se lo dice lui...
     
    .
3 replies since 18/11/2010, 21:13   25 views
  Share  
.