Marchetti-Cagliari: il 13 dicembre il verdetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Marchetti-Cagliari: il 13
    dicembre il verdetto

    Il giocatore: «Ho fiducia nella giustizia». L'avvocato Mario Fezzi ha ammesso le testimonianze di Bisoli e Agazzi richieste dal Cagliari.



    MILANO, 19 novembre - Il collegio arbitrale chiamato a dirimere la causa fra Federico Marchetti e il Cagliari si riunirà di nuovo il 13 dicembre. Saranno ascoltati come testimoni l'ex allenatore dei sardi Pierpaolo Bisoli, esonerato pochi giorni fa, e Michael Agazzi, l'attuale portiere titolare del Cagliari. Dopo l'audizione è attesa la decisione. Oggi sono stati ascoltati il presidente Massimo Cellino e lo stesso Marchetti. Il portiere aveva presentato ricorso d'urgenza il 25/10 denunciando per mobbing la società. «Non posso parlare, ho fiducia nella giustizia». Queste le uniche parole pronunciate da Federico Marchetti lasciando la sede della Lega di Serie A.

    CELLINO - «A Marchetti ero affezionato». Lo ha detto il presidente del Cagliari Cellino lasciando la sede della Lega di Serie A, dove in mattinata si è tenuta l'udienza del collegio arbitrale chiamato a dirimere la controversia fra la sua società e il portiere Federico Marchetti. Uscendo, qualche ora prima, Marchetti è sembrato piuttosto giù di morale, è stato fatto notare a Cellino. «Lo siamo tutti, però io non ho chiamato in causa nessuno...», ha tagliato corto il presidente del Cagliari: «Le parole pronunciate in un momento sbagliato possono fare male».
     
    .
  2. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Maledetto Marchetti!
     
    .
  3. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    E' stata sciocco
     
    .
  4. ~ Manù™
     
    .

    User deleted


    Sono con Marchetti.
     
    .
  5. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    Ma perchè?
     
    .
  6. Dandino.
     
    .

    User deleted


    Boh se vince 'sta guerra, va via destinazione Londra, Emirates Stadium
     
    .
5 replies since 20/11/2010, 12:33   54 views
  Share  
.