Rossi sfida la Roma «Per me non è un derby»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Rossi sfida la Roma
    «Per me non è un derby»

    Il tecnico rosanero: «Avremo di fronte una squadra molto forte, ci giocheremo la partita indipendentemente dalla classifica, anche per non rovinare il nostro buon momento»



    PALERMO, 27 novembre - «Domani sera avremo di fronte una squadra molto forte, ci giocheremo la partita indipendentemente dalla classifica, anche per non rovinare il nostro buon momento». Lo ha detto Delio Rossi, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida fra Palermo e Roma, in programma domani sera nello stadio Barbera. «Non sarà per me un derby - ha aggiunto l'allenatore dei rosanero - l'unico mio derby è quello contro il Catania e non quello capitolino. Sono soddisfatto per il recupero degli infortunati, tra un pò avrò a disposizione anche Hernandez e adesso sta a me capire se riconfermare la stessa formazione o apportare qualche modifica». «La sfida Pastore-Menez? Javier ha due anni meno del francese - ha aggiunto - ed a quest'età rappresentano una differenza importante. Tuttavia, se Ranieri preferisce Menez, io mi tengo stretto Pastore».
     
    .
  2. luk's95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io mi tengo stretto Pastore.

    Anche io, molto meglio di Menez.
     
    .
  3. Dandino.
     
    .

    User deleted


    Tanto perdiamo, come sempre.
     
    .
  4. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Pareggio pareggio pareggio!!!
     
    .
  5. ¬kìnG™
     
    .

    User deleted


    Un bel X.
     
    .
4 replies since 27/11/2010, 17:23   25 views
  Share  
.