Altra sconfitta, De Canio si dimette

De Canio accelerasse i tempi dimettendosi poco dopo la fine della gara.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Altra sconfitta, De Canio si dimette

    Sapevamo fosse uno scontro diretto quello tra Cagliari e Lecce al termine del quale i sardi hanno avuto la meglio, eppure nessuno si aspettava che il tecnico De Canio accelerasse i tempi dimettendosi poco dopo la fine della gara.



    Da parte dell’allenatore giallorosso nessuna dichiarazione. La società vorrebbe prendere una decisione durante la prossima settimana per trovare una soluzione al momento negativo del team salentino, ma nel frattempo il tecnico si dimette. Semeraro prende tempo: “Ci siamo confrontati, abbiamo parlato di alcuni punti su cui non eravamo d'accordo. Del tecnico riparliamo martedì, ne discuteremo a mente fredda, a caldo certe decisioni non vanno prese. Abbiamo un evidente problema di approccio alle gare – ha sottolineato – , non partiamo mai aggressivi, poi proviamo a rimontare ma non è mai facile" ha detto il presidente dei salentini. "Nessuno mette in discussione le scelte tecniche del mister. C'è un problema caratteriale e dobbiamo confrontarci, perché ognuno ha le sue colpe: squadra, società e magari anche l'allenatore”.

    Il Lecce, uscito sconfitto da cinque delle sei ultime gare, è in piena crisi e detiene il primato negativo di peggior difesa della Serie A, nonostante questo il presidente guarda all’incontro della settimana prossima con ottimismo: “Abbiamo fissato una riunione per martedì - precisa Pierandrea Semeraro - ed in quella sede proveremo a fare chiarezza su diversi punti con l'allenatore e con i giocatori che, dopo tutto, sono quelli che scendono in campo. Il nostro tecnico ci ha chiesto se può essere considerato egli stesso il problema; non entro certamente nel merito delle sue scelte tecniche ma analizzeremo nel suo complesso la situazione ed i motivi per cui la squadra, in diverse circostanze, ha evidenziato un approccio molle alla gara; anche oggi, peraltro, la nostra formazione sembrava essere scesa in campo nel ruolo di vittima sacrificale, salvo, poi, cambiare atteggiamento nella ripresa, come già accaduto contro Udinese e Sampdoria”.
     
    .
  2. luk's95
     
    .

    User deleted


    Ha fatto tutto lui, prima che lo facesse il presidente.
     
    .
  3. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Mi spiace per lui, non ne ha colpe, il Lecce ora come ora non è assolutamente da Serie A.
     
    .
  4. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    O con lui o senza di lui questi vanno in B
     
    .
  5. ;Mare¸
     
    .

    User deleted


    Un uomo con le palle, bravo De Canio.
     
    .
  6. Dandino.
     
    .

    User deleted


    ahahah, Forza Bari!
     
    .
  7. corradinho
     
    .

    User deleted


    Un grande allenatore, Un grande uomo....gigi lascia lecce a testa altissima soprattutto per aver fatto il miracolo lo scorso anno con una squadra sicuramente non da 1 posto!! :)
    purtroppo la difesa del lecce è penosa...non è colpa sua...
     
    .
  8. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    Il Lecce in generale è penoso..non è una squadra da A,assolutamente..
     
    .
  9. ¬kìnG™
     
    .

    User deleted


    Già, è proprio scarso.
     
    .
  10. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    Io dico che si salvano, non sono tanto male.
     
    .
9 replies since 28/11/2010, 22:19   25 views
  Share  
.