Comunicato di J-AX sulla sua presunta partecipazione a Sanremo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    image
    Non ho idea su come sta bufala sia finita online.
    I casi sono 3.

    1 Il “giornalista” si è inventato tutto.
    2 La sony ha proposto tutto il suo catalogo senza avvertire gli artisti.
    3 Quelli dell’ufficio stampa del festival hanno finito la coca.

    Quindi, per evitare malintesi storici, io J-Ax affermo che:

    1 Sono convinto che negli ultimi 20 anni ogni fenomeno musicale di rilevanza storica in Italia si sia sviluppato come REAZIONE a sanremo (minuscolo dovuto).

    2 Non andrò mai a cantare su quel palco, a meno che non mi paghino più del presentatore.
    In tal caso prometto di usare quei soldi per comprare spazi pubblicitari giganteschi in tutte le città d’Italia e di esporvi una gigantografia di una mia cagata alcolica sul palco dell’Ariston
    (scatto: Oliviero Toscani).

    3 Odio che qualcuno possa aver pensato, anche solo per un minuto, che io avessi potuto arricchire coi miei sputi quell’ obrobrio.
    Quel cimitero di note che rappresenta quello contro cui ho combattuto tutta la mia fottuta vita.
    Quel polpettone di merda, tette e tangenti ritrae così dettagliatamente bene la nostra sottocultura dominante da sagra di paese.
    Io faccio orgogliosamente parte dell’altra Italia, a me quella roba fa schifo, annoia e insulta la mia intelligenza.

    4 Io raduno più spettatori e vendo più dischi del 90 per cento dei cantanti del “festival”. Questo è un dato di fatto, ma facciamo finta che non sia così, cioè diventiamo redattori musicali del
    giornale quotidiano medio.
    Andatevi a vedere i miei video live, guardatevi RapnRoll, Anni Amari…quelle non sono delle cazzo di comparse quella è la mia gente, sono i miei ragazzi…
    Guardateli bene, guardate l’espressione che hanno negli occhi.
    Andate sul mio forum, leggete le discussioni su giustizia, etica, politica e filosofia; guardate quanto sono belli e morite d’invidia.
    E poi accendete la tv e guardate sanremo.
    Guardate la prima fila , quel pubblico imbalsamato di panzoni viscidi e puttane di regime sfigurate dal chirurgo, i nostri politici che applaudono impuniti…e sudati.
    Osservate la platea impagliata come fagiani, le vecchie col visone marrone e la tinta mogano venuta male fuori dal teatro (se non piove).
    Tutti indossano la loro cazzo di alta uniforme, finanzieri e fidanzate segrete.
    Anche se fossi a suonare nelle birrerie con 50 persone di fronte, non baratterei mai UNO dei miei fan con un milione di quegli zombie che guardano sr.

    5 Sono uno stronzo troppo grosso per quella latrina.

    Colgo l’occasione per porgervi i miei più sinceri auguri per le feste, buon Natale e felice anno nuovo.

    J-Ax.
     
    .
  2. Dandino.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    5 Sono uno stronzo troppo grosso per quella latrina.

    image
     
    .
  3. Bibo90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Guardate la prima fila , quel pubblico imbalsamato di panzoni viscidi e puttane di regime sfigurate dal chirurgo, i nostri politici che applaudono impuniti…e sudati.
    Osservate la platea impagliata come fagiani, le vecchie col visone marrone e la tinta mogano venuta male fuori dal teatro (se non piove)

    :bravo:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Si, ma il punto due è spettacolare. Sarebbe seriamente capace di farlo, eh.
     
    .
  5. Bibo90
     
    .

    User deleted


    :lol: Sarebbe bellissimo!
     
    .
  6. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Grande J Ax,come si fa a non stimarti
     
    .
  7. SilviaGe
     
    .

    User deleted


    In generale io non stimo uno che si esprime così. Avrebbe potuto dire le stesse cose, ma in modo più rispettoso anche dei tanti che per Sanremo lavorano onestamente. E ce ne sono.
    Tra l'altro parla tanto del suo forum. Non partecipa mai, potrebbe anche intervenire ogni tanto.
     
    .
  8. Dandino.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SilviaGe @ 7/12/2010, 20:56) 
    Avrebbe potuto dire le stesse cose, ma in modo più rispettoso anche dei tanti che per Sanremo lavorano onestamente.

    Niè, il rotfl non lo trovo, ma fai come se l'avessi messo.

    Oh, eccolo! image
     
    .
  9. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Oh l'ho aggiunto io il :roftl:
     
    .
  10. Dandino.
     
    .

    User deleted


    Ma non c'è. Ce n'è una faccina che dice "This image or video has been moved or deleted. Probabilmente è quello il rotfl.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Ma non si può portare rispetto verso Sanremo, dai.
    Per quanto riguarda il Forum, ci partecipa, ma capirai che non essendo un Marco Carta qualunque c'ha anche degli impegni che non gli permettono di stare dietro a tutto, c'è chi lo porta avanti per lui. Per la cronaca, 'sto comunicato l'ha postato proprio sul suo Forum.
     
    .
  12. Bibo90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dandino. @ 7/12/2010, 22:59) 
    Ma non c'è. Ce n'è una faccina che dice "This image or video has been moved or deleted. Probabilmente è quello il rotfl.

    Che dici guarda che sto inserendo roftl tra i due : : ora eh :roftl:
     
    .
  13. Dandino.
     
    .

    User deleted


    :roftl: .
    Ma hai scritto roftl! Hai scambiato la f e la t! Non ha senso! Hai fatto una Dandinata!
     
    .
  14. .N!
     
    .

    User deleted


    Se mette in pratica il punto 2.. io cerco stò tizio e lo gonfio.
     
    .
  15. spedy5
     
    .

    User deleted


    Secondo me la più probabile è la 3 :asd:
     
    .
16 replies since 29/11/2010, 14:11   426 views
  Share  
.