Almiron: 'Su di me tante cattiverie. Amo Bari.'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Mare¸
     
    .

    User deleted


    Almiron: 'Su di me tante cattiverie. Amo Bari. Merito rispetto'




    Almiron arriva in sala stampa a mezzogiorno. Prende spunto dalla prima domanda (Cosa c'è di vero in...) e comincia a dire la sua.

    "Su di me si sta parlando in modo sbagliato. Ho giurato eterno amore al Bari e mi sono sempre comportato correttamente con la città, i giornalisti e la società. Invece, qualcuno mi sta mancando di rispetto. Non merito tutto questo. Quello che si sta dicendo in giro, che vado a letto con le mogli dei miei compagni, che sono un traditore, che sto spaccando lo spogliatoio, che faccio serate...beh tutto questo non è vero. Sono voci che mi feriscono che mancano di rispetto ad Almiron uomo e alla mia famiglia. Accetto le critiche come calciatore; che mi dicano che sto giocando male che non mi impegno. Ma non ci sto a sentire storie inventate su di me. Se la gente vuole che vada via basta dirlo. In questo momento però non me ne andrò a meno che non me lo chiedano il presidente, il tecnico o la città. In caso contrario rimarrò qui per aiutare a salvare il Bari. Non esistere retrocedere".

    Almiron poi ha continuato chiarendo i dubbi sulla sua condizione fisica. "Sono stato bene fino alla gara con il Milan. Sono cosciente che sto passando un momento difficile e con il direttore e il mister stiamo cercando di capire il motivo dei miei problemi. Sono un paio di giorni che però mi alleno bene. Ho fatto accertamenti clinici e mi hanno diagnosticato due virus e il fegato un po' intossicato. Ora seguo una dieta speciale. Sono però tranquillo e convinto che presto ne verrò fuori. Il mio impegno è massimo fuori e dentro il campo".

    Il rapporto con Ventura? 'Dicono che io andrei contro il tecnico. Chiacchere. Non è vero nulla. Posso mai andare contro l'allenatore che ha creduto in me e mi ha portato a Bari? Vi dico di più, il mister non è messo in discussione da me e dagli altri compagni. Deve restare qui".

    Chi dice che staresti pensando di passare al Napoli? 'Girano queste voci. Ma continuo a dire che me ne andrò solo se lo vuole la società o la città. La mia voglia di rimanere c'è sempre stata e ci sarà sempre. Chi mi vuole mettere contro i miei compagni o indebolire la mia figura avesse il coraggio di affrontarmi personalmente. Ma non lo farà".

    Ora la trasferta di Roma: 'Sarà una gara difficile per le condizioni attuali della squadra. Ma di certo non faremo le vittime. Giocheremo cercando di portarci via almeno un punto. Tutti dobbiamo giocare in modo da aiutarci gli uni con gli altri. Ci servirà essere concentrati dall'inizio alla fine per venir fuori da questa situazione".

    fonte: asbari.it

     
    .
  2. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Povero Sergio :asd:
     
    .
  3. ;Mare¸
     
    .

    User deleted


    Stanno dicendo tutto, su uno che può fare ben poco.
    In questo momento, non si sa proprio con chi prendersela.
     
    .
  4. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Basta che non torni alla juve
     
    .
  5. [Fox93]
     
    .

    User deleted


    Sta passando proprio un brutto momento...
     
    .
4 replies since 8/12/2010, 19:13   51 views
  Share  
.