Mourinho sconfitto nel premio Fifa. E sono tre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    image

    Come se non bastasse la situazione attuale legata agli scarsi risultati e agli infortuni, arriva dalla Fifa e da France Football l’ennesimo smacco all’Inter dei tituli a iosa.

    Dopo l’esclusione dai 23 concorrenti al Pallone d’oro (da quest’anno unificato tra Fifa e il giornale sportivo francese) di Milito, e l’assenza di Snejider dal triplete dei papabili vincitori (una triade interamente blaugrana Xavi-Messi-Iniesta), anche Josè Mourinho resta a bocca asciutta.

    A vincere il premio come miglior allenatore nel 2010 è infatti Vicente Del Bosque, che ha guidato la Spagna al suo primo trionfo mondiale: Fifa e France Football insomma continuano a parlare spagnolo, e sarà l’annata inevitabilmente condizionata dai Mondiali in Sudafrica, sarà che la tradizione europea recente non eccelsa dei nerazzurri possa far giudicare episodico al massimo organismo internazionale il successo di Madrid sul Bayern Monaco, sarà lo sciagurato avvio di stagione, fatto sta che dopo solo sei mesi dell’Inter dei tituli sembra non si ricordi più nessuno...

     
    .
  2. ¬KìnG™
     
    .

    User deleted


    :roftl:
     
    .
  3. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Si ragiona
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Ma più che l'Inter in sè, è l'Italia in generale che viene snobbata. Siamo lo zimbello della Fifa* (la Coppa del Mondo l'ha consegnata Vieira e non Cannavaro, ricordate?), non capisco cosa ci sia da ridere. Metteteci anche che il giornale è francese e si spiega un po' il perchè Milito è stato fatto fuori a prescindere, Sneijder fuori dal podio, Mourinho non vince un premio che conta quanto il due di mazze con la briscola a coppe dopo aver vinto ogni cosa in un solo anno, e per il momento credo di non aver dimenticato nulla.

    *Anche della Uefa, ovvio.
     
    .
  5. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Ma perchè è una porcata fatta da dei mangiaranocchie, cosa pretendete?

    Comunque suca Mourinho, suca!
     
    .
  6. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    E' consapevole di essere il migliore al mondo.
    E noi tutti lo sappiamo insieme a lui,tranne gli Juventini,ovvio..
     
    .
  7. ¬KìnG™
     
    .

    User deleted


    Migliore al mondo :roftl:
     
    .
  8. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    No King,hai ragione,sei tu il migliore al mondo..
     
    .
  9. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Per me è molto più bravo un Guardiola o un Ancelotti
     
    .
  10. ¬KìnG™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 9/12/2010, 21:14) 
    Per me è molto più bravo un Guardiola o un Ancelotti

    Ma neanche di poco.
     
    .
  11. Dandino.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 9/12/2010, 21:14) 
    Per me è molto più bravo un Guardiola o un Ancelotti

    Il Paragone Guardiola-Ancelotti-Mourinho è come quello Ronaldo-Messi o Totti-Del Piero. Ancelotti mi piace davvero tanto come allenatore, prima lo reputavo il migliore [poi ho conosciuto mou :roftl:].. Guardiola beh, è bravo sì ok, ma anche io riuscirei a vincere tutto giocando alla playstation con quella squadra, anche con Fifa11.
     
    .
  12. geggio10
     
    .

    User deleted


    Boh per me doveva vincerlo Mou,anche se non ha bisogno di questi premi , le sue capacità le conosciamo tutti
     
    .
  13. mspjjs14
     
    .

    User deleted


    Dalle ultime indiscrezioni sembra che la situazione si sia ribaltata e che Mou sia passato davanti a tutti...comunque rimane una vergogna (almeno a mio parere) dare il Pallone d'Oro a Iniesta; per giunta solo per il goal segnato nella finale dei Mondiali (che come ha ricordato Mou chiunque avrebbe segnato; anche Samuel contro il Siena segnò in maniera simile)...lo meriterebbero molto di più Milito e Sneijder; tra i tre candidati Xavi (che è probabilmente il più forte in assoluto, sempre a mio parere) lo merita più di tutti, Messi ha vinto solo la Liga (ma lo ha fatto da assoluto protagonista), Iniesta ha vinto quanto Xavi con la differenza che ha passato metà della scorsa stagione infortunato (lui è da Pallone d'Oro, ma quest'anno c'è chi ha fatto meglio).
    Se lo dovesse vincere lui allora dovrebbero evitare di far giocare la Champions durante l'anno dei Mondiali che tanto "non vale nulla" ed effettivamente questo mi fa pensare che se l'avessero segnato un Quaresma o un Kaladze quel goal oggi sarebbero lì a ritirare quel premio!
     
    .
  14. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Io lo darei a Xavi,un fenomeno 12 mesi all'anno.
     
    .
  15. luk's95
     
    .

    User deleted


    Mourinho è attualmente l'allenatore piu' forte del mondo.
     
    .
18 replies since 9/12/2010, 14:34   200 views
  Share  
.