Di Natale: 'Chiudero' la mia carriera ad Udine'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    image

    Tramite un’intervista rilasciata al sito Legaseriea.it Toto’ Di Natale giura amore eterno all’Udinese, affermando di voler chiudere la carriera proprio ad Udine. Riportiamo alcune delle parti più importanti dell’intervista:

    “Il talento è una componente senza dubbio importante, ma senza il lavoro non vai da nessuna parte. Un consiglio ai giovani? Quello di non mollare mai e di non pensare di essere arrivati. Nel calcio bisogna lavorare e allenarsi sempre, a qualsiasi età, con intensità e costanza per ottenere i risultati. Per un giocatore segnare è importante, per un attaccante lo è ancora di più. Ma la cosa davvero importante è che le reti servano al bene della squadra. Quello che mi farebbe piacere è che i miei gol servissero a portare sempre più in alto l'Udinese. Poi se dovessi rivincere la classifica marcatori tanto meglio, ma sarebbe un qualcosa di extra, una sorta di bonus, non la componente fondamentale di questa annata. L'ho detto tante volte e lo riconfermo: sto bene in Italia e ad Udine chiuderò la mia carriera. Non rimpiango di non aver mai vinto il campionato, sono felice di quello che ho fatto in questi anni. Riguardo la Nazionale credo che ormai sia un capitolo chiuso, mister Prandelli ha intrapreso un nuovo percorso basato sui giovani calciatori ed è giusto che prosegua per quella strada”.

     
    .
  2. ¬KìnG™
     
    .

    User deleted


    Dopo aver rifiutato la Juve, era il minimo.
     
    .
  3. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    Ma và?
     
    .
  4. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Per fortuna
     
    .
  5. .N!
     
    .

    User deleted


    Traditore del tuo sangue muorici pure in mezzo la neve e la nebbia.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Ecco, l'ignoranza dei napoletani!
    Uno non può giocare in un'altra squadra che non sia il Napoli, perchè sennò è traditore! Ma che scemi!
     
    .
  7. ¬KìnG™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.N! @ 16/12/2010, 23:41) 
    Traditore del tuo sangue muorici pure in mezzo la neve e la nebbia.

    Nè,ti facevo una persona intelligente
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    cosa risaputa da 3 anni....devi essere una scocciatura ripeterlo, dato che ai giornalisti italiani non entra in testa...

    ad N dico solo che Di Natale è fiero di essere Friulano ad honorem... brucia non avere il calciatore italiano più forte del momento, che nelle ultime due visite del napoli ha fatto una tripletta.....

    poi detto da un popolo che ha idolizzato un tifoso Napoletano strasfegatato come Quagliarella (altro amatissimo ad Udine) e poi lo ha scaricato sputandogli addosso...

    voi non vi meritate certi Signori Fuoriclasse.... rimarrete sempre mediocri...
     
    .
  9. luk's95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.N! @ 16/12/2010, 23:41) 
    Traditore del tuo sangue muorici pure in mezzo la neve e la nebbia.

    Ecco perchè i Napoletani sono ridicoli.
    Tu ne stai dando il giusto esempio!
     
    .
  10. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raymond85 @ 16/1/2011, 02:48) 
    poi detto da un popolo che ha idolizzato un tifoso Napoletano strasfegatato come Quagliarella (altro amatissimo ad Udine) e poi lo ha scaricato sputandogli addosso...

    voi non vi meritate certi Signori Fuoriclasse.... rimarrete sempre mediocri...

     
    .
  11. Bibo90
     
    .

    User deleted


    E poi vi lamentate se venite insultati...
     
    .
  12. van Basten9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raymond85 @ 16/1/2011, 02:48) 
    poi detto da un popolo che ha idolizzato un tifoso Napoletano strasfegatato come Quagliarella (altro amatissimo ad Udine) e poi lo ha scaricato sputandogli addosso...

    Assolutamente d' accordo.
     
    .
  13. ¬KìnG™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi detto da un popolo che ha idolizzato un tifoso Napoletano strasfegatato come Quagliarella (altro amatissimo ad Udine) e poi lo ha scaricato sputandogli addosso...

     
    .
  14. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    :ZLATAN.png:
    CITAZIONE (zlatan90 @ 17/12/2010, 10:58) 
    Ecco, l'ignoranza dei napoletani!
    Uno non può giocare in un'altra squadra che non sia il Napoli, perchè sennò è traditore! Ma che scemi!

     
    .
13 replies since 16/12/2010, 19:55   86 views
  Share  
.