Cassano: «Io in rossonero? Mi ci vedo molto bene»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Cassano: «Io in rossonero?
    Mi ci vedo molto bene»

    Il campione barese: «Ci sono ancora un po’ di dettagli da chiarire e intanto ho preso una bella tranvata e perso tanti soldi». Il Real non fa sconti: deve ricevere 5 milioni. Galliani: «Non tocca a noi pagare». Perez li vuole, Butragueno è ottimista



    MILANO, 18 dicembre - Antonio Cassano è riapparso in pubblico a distanza di una cinquantina di giorni dallo strappo con Garrone e la Sampdoria. Ha accettato di comparire davanti alle telecamere di 'Striscia la notizia', che, oltre al tapiro d'oro gli ha consegnato una maglia rossonera con il suo nome e il numero 99. «Chi non accetterebbe il Milan, che insieme al Real Madrid è una delle due squadre più grandi della storia? - ha detto il giocatore -. In Spagna è stato un disastro. Però vediamo quello che succederà in questi giorni. Ci sono ancora un po' di dettagli, vediamo. Questa maglia mi sta proprio bene, la prendo volentieri». In merito all'arbitrato, invece, ha ammesso: «Ho preso una bella tranvata e ho perso un bel po' di soldini».
     
    .
  2. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Alla fine arriverà.
     
    .
  3. ¬KìnG™
     
    .

    User deleted


    Arriva sicuro.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Berlusconi ha comprato anche lui.
     
    .
  5. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Lo mette al Parlamento
     
    .
  6. Dandino.
     
    .

    User deleted


    Penso che arriverà, sì.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 18/12/2010, 19:54) 
    Lo mette al Parlamento

    Ministro dell'istruzione, peggio della Gelmini non può fare nemmeno uno come lui.
     
    .
  8. luk's95
     
    .

    User deleted


    Basta che non faccia le solite cazzate!
     
    .
7 replies since 18/12/2010, 12:04   49 views
  Share  
.