Lucarelli, calvario finito E Hamsik suona la carica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Lucarelli, calvario finito
    E Hamsik suona la carica

    L'attaccante: «Sono pronto, mi sento bene. Non vedo l’ora di rendermi utile e fare la mia parte nella super stagione del Napoli». Lo slovacco: «Ce la giocheremo sempre»



    NAPOLI, 23 dicembre - Novanta giorni: un inferno. Eppure è il nulla. Novanta giorni dopo, le luci soffuse di Villa Stuart restano un graffio sui muscoli di nuovo tonici, sulle previsioni pessimistiche: «E’ c’era chi diceva che non sarei più tornato a giocare» . Incredibile, però, vero: novanta giorni dopo, riecco a voi Cristiano Lucarelli, con il crociato anteriore del ginocchio sinistro risistemato e dentro la voglia matta di assaporare di nuovo il clima partita. «Io sono pronto, mi sento bene». Novanta giorni dall’intervento del professor Mariani, poi i sacrifici per la rieducazione, il tour tra Cerreto Sannita e Castelvolturno per essere sostenuto da Alfonso De Nicola al mattino e da Rosario D’Onofrio al pomeriggio, i trentacinque anni festeggiati (?) con il broncio, però con l’adrenalina che l’ha spinto sino alla prima convocazione con il Lecce, a un pomeriggio per cuori forti a scalciare il vento, in tribuna. «Non vedo l’ora di rendermi utile a questa squadra e dare anche il mio contributo a questa stagione starordinaria allestita dai miei compagni» . Anno nuovo, Lucarelli freschissimo: il vecchio che avanza, insomma.

    HAMSIK - E’ festa, in Slovacchia; e anche in Uruguay: Miska Hamsik e Walter Gargano oggi sposi e Marek Hamsik, che alla cerimonia di sua sorella e del suo compagno di squadra fa da testimone, ci arriva dopo aver salutato attraverso il proprio sito il suo personalissimo 2010: «Un anno eccellente, eccezionale: sesti con il Napoli, con la Nazionale abbiamo superato il primo turno dei Mondiali; ora sono qui, in corsa con la mia squadra per lo scudetto, per la Europa League. Cosa possiamo fare? Vedremo, inutile sbilanciarsi: ma essere lì è bello. Noi ce la giocheremo sempre, come abbiamo fatto fino ad oggi».
     
    .
  2. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    A Lucarelli a Napoli manco sanno che esiste,altro che super stagione.
     
    .
1 replies since 23/12/2010, 12:11   21 views
  Share  
.