GdS: "Ranocchia, Sanchez e Castaignos per l'Inter". E Montolivo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous

    image


    Il cambio di allenatore sulla panchina nerazzurra ha messo in moto anche la macchina del mercato. Andrea Ranocchia è il primo rinforzo per l'Inter e sarà a disposizione già a gennaio. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'incontro di mercoledì in cui si è trattato il giocatore è stato importantissimo, ma non ancora decisivo. Tanto che la discussione blocca anche l'affare Antonelli tra il Parma e il Genoa.

    Ancora viva la pista Sanchez: il 22enne centrocampista cileno dell'Udinese costa 25 mln da scalare con contropartite tecniche valide. Improbabile che arrivi a gennaio, ma a giugno...

    Pure Castaignos, il talentuoso giocatore 18enne del Feyenoord è nelle mire di Marco Branca che nell'affare potrebbe inserire anche Rivas.

    L'Inter non ha sicuramente dimenticato Riccardo Montolivo, il 25enne centrocampista della Nazionale Italiana di proprietà della Fiorentina: la società di Corso Vittorio Emanuele si sarebbe già mossa parlandone con i Della Valle che se non rinnovano il suo contratto potrebbero perderlo a costo zero.

    Piste che la Gazzetta inserisce nelle idee del fantamercato sono invece Luis Fabiano (il suo agente si è affrettato a negare qualsiasi tipo di contatto, ma ha fatto capire che Milano non gli dispiacerebbe) e Riccardinho Kakà, a meno che non si parli di prestito.
     
    .
  2. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Stanno imitando Tuttosport?
     
    .
1 replies since 24/12/2010, 11:47   20 views
  Share  
.