Inter, Leonardo nuovo allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheDàni.
     
    .

    User deleted


    Massimo Moratti aveva detto che avrebbe lasciato passare le feste prima di dare l'annuncio e invece ha preso tutti in contropiede. L'Inter ha infatti annunciato a poche ore dal Natale che sarà Leonardo il nuovo allenatore dei nerazzurri. Leo "ha siglato un contratto che lo legherà all'Inter fino al 30 giugno 2012", ha annunciato il club sul proprio sito. La sua avventura comincerà il 29 dicembre con la ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile.


    Nei prossimi giorni sarà comunicata la data della presentazione ufficiale del 41enne ex tecnico e giocatore del Milan.
    "A Leonardo, il più sincero e grande in bocca al lupo, convinti che saprà mettere la sua classe, la sua esperienza di campionissimo e la sua mentalità a disposizione della Società e della squadra, per ottenere insieme i risultati che tutta l'Inter e tutti gli interisti vogliono ancora", ha concluso il comunicato dell'Inter.
     
    .
  2. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Và bè io farò lo sciopero finche questo allena....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Beh, sono con Leo.
     
    .
  4. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Ufficializzi l'allenatore e non lo presenti subito? :rotfl:
     
    .
  5. [Fox93]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZeroCool. @ 24/12/2010, 19:36) 
    Beh, sono con Leo.

     
    .
  6. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    Io non capisco come possa essere contento un tifoso interista di questa scelta.
    Manco fosse il miglior allenatore del mondo poi..
     
    .
  7. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    Non sono contento... ma speriamo faccia bene, cioè più che altro gli dò fiducia..
    Di Benitez ero contentissimo però :(
     
    .
  8. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goin' Part Two @ 25/12/2010, 03:05) 
    Io non capisco come possa essere contento un tifoso interista di questa scelta.
    Manco fosse il miglior allenatore del mondo poi..

    :goin:
     
    .
  9. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    "In questo momento sarebbe come tradire la mia storia, il mio passato in rossonero. E' trascorso poco tempo, sono ancora troppo legato al Milan. Ora farei troppa fatica a lavorare in Italia, in futuro magari, ma adesso no". Così parlava Leonardo pochi mesi fa, era il 22 ottobre.
     
    .
  10. Dandino.
     
    .

    User deleted


    Ha portato Pato Thiago Silva e Kakà al Milan, giocatori che hanno fatto la storia [Kakà] e la faranno [gli altri due]. Poi tipo, Thiago Silva è uno dei più forti al mondo, voglio dire. Ha lavorato bene anche come allenatore al Milan, secondo me. Berlusconi ha sbagliato a mandarlo.
     
    .
  11. spedy5
     
    .

    User deleted


    Beh, c'è di meglio in giro ma a Gennaio non si può pretendere troppo.

    Spero solo che faccia meglio di Benitez-
     
    .
  12. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Benitez ha vinto due trofei
     
    .
  13. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goin' Part Two @ 26/12/2010, 01:37) 
    "In questo momento sarebbe come tradire la mia storia, il mio passato in rossonero. E' trascorso poco tempo, sono ancora troppo legato al Milan. Ora farei troppa fatica a lavorare in Italia, in futuro magari, ma adesso no". Così parlava Leonardo pochi mesi fa, era il 22 ottobre.

    Che schifo tipo.
    Io questi tizi li odio proprio.
    E mi stava pure simpatico, cioè mi sta ancora simpatico và, e mi piace come allenatore...però cazzo, sei proprio una merda dentro, senza ritegno.
     
    .
  14. cris9903
     
    .

    User deleted


    Il prufumo dei soldi....comunque penso che se Moratti & Co. appoggieranno il tecnico...potrebbe fare bene
     
    .
  15. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Certo che se mo a Leo gli comprano i giocatori richiesti,Moratti e giocatori stanno in completa malafede
     
    .
16 replies since 24/12/2010, 19:14   154 views
  Share  
.