Milan, incontro per Toni Rinviato vertice per Dinho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Milan, incontro per Toni
    Rinviato vertice per Dinho

    Preziosi dice: «Luca resta al Genoa». Ma poi pranza con l’ad rossonero. Situazione fluida: l’idea del club di via Turati è quella di un prestito. Slitta a oggi il vertice tra Galliani e il fratello manager del brasiliano



    MILANO, 30 dicembre - Due trattative per un mercato intercontinentale: la squadra è a Dubai, l’ad Galliani è in Brasile, a Rio. Dove ieri avrebbe dovuto incontrare a pranzo Roberto De Assis, il fratello-manager di Ronaldinho, per discutere del futuro dell’asso brasiliano. C’è stato invece l’ennesimo colpo di scena: l’incontro è slittato ad oggi per impegni personali del fratello-manager del milanista. Contattato telefonicamente, De Assis è sembrato molto nervoso a testimonianza che il braccio di ferro con il Milan è impegnativo e rischia di far male soprattutto a Ronaldinho.

    TONI - Galliani, comunque, non ha sprecato la preziosa giornata di vacanza- lavoro pranzando con Enrico Preziosi. Il discorso sarà inevitabilmente scivolato su Luca Toni, finito nel mirino rossonero. Ieri mattina il patron del Genoa, commentando la notizia, aveva ironizzato parlando in diretta a Telenord Genova: « Toni va al Milan come Ronaldinho va al Lumezzane». Nel primo pomeriggio, proprio in attesa di incontrare Galliani a pranzo, il presidente rossoblù ha spiegato al telefono: «Toni è un giocatore del Genoa, non si muove anche se me lo chiedono. E poi al Milan non serve». Mentre Preziosi e Galliani erano a pranzo, l’agente del giocatore, Tullio Tinti, era in viaggio per Dubai, dove il Milan è in ritiro: certo a Dubai in questo momento c’è il mondo del calcio, Tinti ha anche il discorso del rinnovo di Pirlo da affrontare, ma... di Toni avrà trovato il modo di parlare. Situazione fluida: l’idea rossonera è quella di un prestito, Toni è legato al Genoa fino al 2012 da un ricco contratto da circa 5 milioni l’anno, bonus inclusi. Preziosi lo considera incedibile, anche perché avrebbe il problema della sostituzione. Le vie del mercato sono però imprevedibili: di fronte ad un’offerta importante, anche Ranocchia è partito sei mesi prima del previsto.
     
    .
  2. luk's95
     
    .

    User deleted


    Non lo voglio Toni!
     
    .
  3. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Toni :rotfl:
     
    .
  4. ~KìnG™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 30/12/2010, 12:51) 
    Toni :rotfl:

     
    .
  5. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Toni è anche giovane per il Milan....
     
    .
  6. ~KìnG™
     
    .

    User deleted


    No,Toni è proprio scarso eh!
     
    .
  7. Bibo90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 30/12/2010, 12:51) 
    Toni :rotfl:

     
    .
6 replies since 30/12/2010, 12:09   46 views
  Share  
.