"Volevo Leonardo già a giugno"

Moratti: non escludo un ritorno di Mou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiolinofc
     
    .

    User deleted



    "Leonardo lo volevo già a giugno. Pensavo fosse il successore più naturale di Mourinho". Parole di Moratti in un'intervista alla Gazzetta. "Benitez vedeva il passato come scontro, Leo ha parlato di Josè cancellandone il peso - ha proseguito il presidente dell'Inter - Spalletti? Mai cercato e Zenga sarebbe stata una soluzione di comodo. Non escludo che Mou abbia in mente di tornare per affetto ma non credo che ci pensi ora, come non ci pensiamo noi".

    Il 25 maggio scorso Sportmediaset.it lo aveva scritto, tra lo stupore generale. A distanza di mesi è lo stesso Moratti a confermare che l'idea Leonardo non è cosa recente. "Ci avevo pensato, ma mi sembrava stonato chiederglielo perché lui aveva detto che voleva prendersi una pausa - ha proseguito il massimo dirigente nerazzurro - Con Leo mi sono trovato in fretta. In lui rivedo la stessa attenzione per i particolari che aveva Mourinho. Mi ha colpito e divertito molto come ha parlato di lui alla presentazione".

    Capitolo Benitez: "All'inizio pensavo: bisogna lasciare la libertà a chi è appena arrivato di esprimersi. Poi però è stata una cosa continua, quasi uno scontro di mentalità che non consentiva di lavorare serenamente. Se non avesse detto quelle cose ad Abu Dhabi forse lo avrei tenuto per riconoscenza. Ma era più mia che sua. Diciamo che parlando così Benitez ha fatto un po' una scelta".

    Mercato: "Continuo ad avere grandissima fiducia in questi giocatori, lo stesso Ranocchia dovrà faticare per farsi spazio. Non vedo l'esigenza di prendere un supercampione. Kakà? Credo che voglia esprimersi al meglio al Real, come Mourinho".

    Su Balotelli e la sua voglia di Milan: "Sono convinto che lui abbia bisogno di farsi una bella esperienza dov'è. Ma lui questa pazienza non ce l'ha".
     
    .
  2. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Facile dirlo dopo
     
    .
  3. luk's95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 2/1/2011, 12:34) 
    Facile dirlo dopo

    Esatto!
     
    .
  4. spedy5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luk's95 @ 2/1/2011, 14:07) 
    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 2/1/2011, 12:34) 
    Facile dirlo dopo

    Esatto!

     
    .
  5. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spedy5 @ 2/1/2011, 14:14) 
    CITAZIONE (luk's95 @ 2/1/2011, 14:07) 
    Esatto!

     
    .
  6. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Agnelli sapeva di diventare presidente da 3 anni e voleva prendere Delneri da 15 anni...
     
    .
  7. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibo90 @ 2/1/2011, 14:32) 
    Agnelli sapeva di diventare presidente da 3 anni e voleva prendere Delneri da 15 anni...

    Azzo ma cosè il mago indovino???
     
    .
  8. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibo90 @ 2/1/2011, 14:32) 
    Agnelli sapeva di diventare presidente da 3 anni e voleva prendere Delneri da 15 anni...

    :asd:
     
    .
  9. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Una specie, Do Nascimiento gli fa una pippa :asd:
     
    .
  10. ~KìnG™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luk's95 @ 2/1/2011, 14:07) 
    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 2/1/2011, 12:34) 
    Facile dirlo dopo

    Esatto!

     
    .
  11. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibo90 @ 2/1/2011, 14:32) 
    Agnelli sapeva di diventare presidente da 3 anni e voleva prendere Delneri da 15 anni...

    :bibo:
     
    .
  12. [Fox93]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 2/1/2011, 12:34) 
    Facile dirlo dopo

    Eh già!
     
    .
  13. ~KìnG™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibo90 @ 2/1/2011, 14:32) 
    Agnelli sapeva di diventare presidente da 3 anni e voleva prendere Delneri da 15 anni...

    :rotfl:
     
    .
12 replies since 2/1/2011, 12:01   75 views
  Share  
.