Berlusconi, visita al Milan «Cassano, grande talento»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiolinofc
     
    .

    User deleted





    ROMA, 4 gennaio - È durata un'ora la visita del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, al centro sportivo della Borghesiana per un saluto al Milan, e soprattutto al neo arrivato, Antonio Cassano. La formazione rossonera si trova in ritiro a Roma in vista della partita di giovedì a Cagliari. Fuori dal centro sportivo una trentina di tifosi rossoneri.

    CIAO DINHO - Il patron rossonero saluta a distanza Ronaldinho è dà il benvenuto ad Antonio Cassano al Milan. «Mi dispiace per Ronaldinho - ha detto, a quanto si apprende, il patron rossonero in visita alla squadra alla Borghesiana a Roma - che è il più grande giocatore al mondo per quanto riguarda la rapidità di pensiero ed esecuzione, ma è stata sua la scelta di tornare in Brasile. Sono molto contento per l'arrivo di Cassano, che è il più grande talento italiano». Berlusconi si è trattenuto con la squadra ringraziando tutti i giocatori per il primato in classifica e ha auspicato che possa durare fino alla fine del campionato. «Perchè quando il Milan vince - ha detto il premier nel ritiro della Borghesiana - in Parlamento mi fanno tutti le feste, e ci sono facce allegre. Invece quando perde sono tutti un po' più tristi». Berlusconi ha poi ricordato alla squadra che il Milan è il club più vittorioso al mondo e dopo aver parlato con Cassano si è trattenuto soprattutto con il tecnico Allegri, Seedorf, Robinho e Pato.

    GLI OBIETTIVI - « Il Milan che vince fa bene all'Italia. I giocatori del Milan hanno la responsabilità di vincere: in primis perchè così sono contenti, poi perchè fanno contenti il Milan, i tifosi, il presidente e anche i parlamentari: quando il Milan vince in Parlamento si vedono sorrisi, quindi il Milan che vince fa bene al Paese». Berlusconi ha salutato uno per uno giocatori e membri dello staff tecnico, ringraziandoli «per aver chiuso l'anno al primo posto». Il patron rossonero si è detto «molto orgoglioso» e ha auspicato di «mantenere la prima posizione fino al termine del campionato». Il premier ha espresso ottimimismo anche in vista della Champions League. «In Europa ce la giochiamo con tutte le avversarie, anche perchè - ha sottolineato parlando ai suoi giocatori - non vedo nessuna squadra che nel mercato di gennaio possa diventare forte quanto il Milan».
     
    .
0 replies since 4/1/2011, 12:01   21 views
  Share  
.