Lieve ictus: paura per il Trap...

ma il CT ha recuperato a tempo di record

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiolinofc
     
    .

    User deleted




    Ischemia cerebrale per Giovanni Trapattoni, CT dell'Irlanda ed ex CT della nazionale azzurra. Il Trap, secondo quanto riportano alcune agenzie di stampa confermate anche da fonti vicine alla famiglia del tecnico, si sarebbe sentito male mentre era ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano. Si sarebbe trattato di una complicazione seguita a un intervento di routine alla carotide, che Trapattoni aveva già programmato da tempo per il 29 dicembre scorso. Nel decorso post operatorio il tecnico sarebbe stato colpito da un violento sbalzo di pressione che ha fatto temere per un ictus. In realtà l'ischemia è stata abbastanza leggera: lo staff medico dell'ospedale ha immediatamente trasferito il Trap nel reparto di terapia intensiva dove le prime cure hanno immediatamente dato riscontri positivi.

    Un paio di giorni dopo il Trap stava già meglio e ieri è tornato nella sua casa di Cusano Milanino dove proseguirà terapie farmacologiche domiciliari.

    I medici del San Raffaele sono rimasti sorpresi dalla grande reattività di Trapattoni che ha risposto alle sollecitazioni e alle cure immediatamente, superando brillantemente anche le conseguenze di una leggera emiparesi sul lato destro del corpo.

    In Irlanda la notizia è stata diffusa da poche ore e sono stati tanti i messaggi di affetto che hanno invaso il web.

    Non ci sono dubbi che Trapattoni sarà regolamente in panchina il 26 marzo, quando l'Irlanda riprenderà il suo cammino per le qualificazioni europee ospitando la Macedonia.
     
    .
  2. Gecko89
     
    .

    User deleted


    o povero trap... daje forza
     
    .
1 replies since 5/1/2011, 13:36   116 views
  Share  
.