Mutu-Fiorentina clamorosa rottura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Il giocatore ha lasciato l'allenamento della squadra alla vigilia della sfida con il Bologna. Durissimo comunicato della società: «È andato via senza giustificazione. Tale atto di insubordinazione e di mancato rispetto della maglia e della squadra, buon ultimo di una sequela di comportamenti analoghi, costringono la società a riservarsi ogni azione in ogni sede, federale e civile»


    FIRENZE, 5 gennaio - Clamorosa rottura fra Mutu e la Fiorentina. Il giocatore romeno ha lasciato furioso l'allenamento dei viola scatenando l'ira della società: a questo punto il suo addio è scontato. La causa scatenante della reazione nervosa di Mutu è stato il rifiuto, da parte della Fiorentina, di cederlo al Cesena, società con cui aveva trovato un accordo il procuratore del giocatore, Becali, recatosi in sede contestualmente al giocatore per informare la società della trattativa. Alla richiesta di lasciar andare il giocatore senza alcun indennizzo, il ds Corvino avrebbe preso tempo, preferendo una cessione diversa, più remunerativa per il club. Appena concluso l'incontro tra Corvino e Becali il giocatore, informato dell'esito, ha lasciato il campo infuriato.

    IL COMUNICATO - La società viola ha preso ufficialmente posizione sull'accaduto con un comunicato sul sito ufficiale: «Il Calciatore Adrian Mutu ha oggi unilateralmente e senza dare alcuna giustificazione abbandonato la seduta di allenamento. Tale improvvisa decisione, che provoca anche un danno agonistico alla società Fiorentina, atteso che il mancato odierno allenamento rende non convocabile il calciatore per la delicata trasferta di Bologna, ha fatto seguito ad un incontro tra la Società ed il rappresentante del giocatore nel quale si è discusso del futuro di quest’ultimo. Tale atto di insubordinazione e di mancato rispetto della Maglia e della Squadra, buon ultimo di una sequela di comportamenti analoghi costantemente perpetrati dal calciatore Mutu, costringono la società Fiorentina a riservarsi ogni azione in ogni sede, federale e civile».

    IL PROCURATORE - « La rottura tra Adrian e la Fiorentina è totale - ha confermato il manager Giovanni Becali al sito Firenzeviola - Mutu è seguito da diversi club in Italia e in Europa tra cui anche il Cesena. La Fiorentina ci ha lasciato liberi di trovare una squadra, ma non una formazione italiana. Ora intendiamo chiarire alcune cose e poi vedremo cosa potrà succedere. Sicuramente se non ci sarà un chiarimento con la Fiorentina questo venerdì convocheremo una conferenza stampa dove spiegheremo tutto quanto è accaduto nell'ultimo periodo, anche le cose che non sono state dette». Becali ha poi aggiunto che «la Fiorentina sarà costretta a pagargli comunque lo stipendio fino alla scadenza del contratto. Ribadisco che tra la Fiorentina e Adrian è rottura totale».
     
    .
  2. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    E' proprio un babbeo
     
    .
1 replies since 6/1/2011, 11:43   24 views
  Share  
.