Juve, scelto Floro Flores Barzagli, adesso ci siamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiolinofc
     
    .

    User deleted




    Prestito con diritto di riscatto di tutto il cartellino per 10 milioni. Genoa scavalcato, decisiva la scelta del giocatore. Viene fuori un contatto col Siviglia per uno scambio tra Amauri e Luis Fabiano. Resistono Forlan e Di Natale



    TORINO, 14 gennaio - Mani bianconere su Antonio Floro Flores, 27 anni, attaccante dell’Udinese al centro del mercato. Consapevole delle difficoltà d’assicurarsi un top player ora, la Juventus ha scelto lui come sostituto di Fabio Quagliarella, insinuandosi con forza nella trattativa avviatissima tra il Genoa e la società friulana.

    PROPOSTA - La proposta di Marotta è di rilevare Floro Flores in prestito gratuito con diritto di riscatto da poter esercitare su tutto il cartellino per una cifra che toccherebbe i 10 milioni di euro. Il Genoa si è mosso più o meno sulle stesse cifre. Ma la Juve ha una posizione di vantaggio. Sicuramente c’è da considerare la tentazione del ragazzo che per la prima volta potrà misurarsi in una grande. Di fatto, l’accordo di massima esiste ela Juve ora è davanti al Genoa e al Bologna, che nelle ultime 48 ore ha rappresentato la variabile impazzita con quei 3,5 milioni messi sul piatto per la metà del cartellino (e oggi c’è chi ipotizza una ulteriore contromossa emiliana). ComunqueFloro Flores è bloccato e i contatti tra Juve e Udinese non proseguiti anche nella notte: stamani il giocatore potrebbe già essere passato nel club piemontese. Se non si èchiuso già ieri sera, è per definire alcuni piccoli dettagli oppure, come qualcuno sussurra, per valutare la possibilità di raggiungere un attaccante di prima fascia. Uno, di Floro Flores è compagno: in casa Juve non tramonta infatti il sognolegato ad Antonio Di Natale (33), che rischia però di rimanere tale. L’Udinese si tiene stretto il suo uomo- immagine e il manager Bruno Carpeggiani parla d’un «discorso chiuso». L’operazione poteva chiudersi in estate, ma non se ne fece nulla e adesso tutto è più complicato: insisterà in maniera blanda, la Juve, ma è consapevole di avventurarsi in un vicolo cieco e per questo vaglia con attenzione l’alternativa... più vicina. E poi Luis Fabiano: dal Siviglia vuole andar via, a tarda sera ieri è venuto fuori un contatto tra la Juve e gli spagnoli per lavorare su uno scambio con Amauri.

    DOPPIO ASSALTO - In Spagna, in verità,continuano a parlare di manovre sotterranee attorno a Diego Forlan (31). Se l’Atletico Madrid abbassa le pretese, se la Juventus realizza un parziale autofinanziamento dalla cessione di Momo Sissoko (25) - a sorpresa spunta anche un’idea Milan, accanto a Siviglia e Aston Villa - se il calciatore uruguaiano accetta un contratto con base fissa non elevatissima e premi a rendimento... Se... Troppi “se” e dunque troppi rischi. Forse le ventiquattr’ore servono anche a questo: ultimo tentativo, ultimo assalto, altrimenti sarà ratificato il prestito di Floro Flores, sul quale però tergiversare può diventare un rischio grosso. Questo, infatti, è il nuovo punto fermo: se Di Natale rimarrà un sogno, se Forlan (a segno ieri con il Real) risulterà irraggiungibile, se Giuseppe Rossi (23) si confermerà un miraggio, sele nuove voci su Luis Fabiano non troveranno fondamento, l’attaccante aggiunto sarà lui e soltanto lui, a dispetto delle indiscrezioni continue. L’ultimo gossip, tedesco, parlava ieri d’un interessamento per Alexandre Gerndt, 24 anni, punta svedese dell’Helsingborgs, e in Italia, attraverso la rete, rimbalzava la candidatura di Sergio Pellissier (31).

    DIFESA - Ieri, come previsto, c’è stato a Milano il contatto con l’agente di Daniel Agger (26), obiettivo bianconero del Liverpool insieme a Glen Johnson (26) e Ryan Babel (24), ma il primo nome per la difesa resta quello di Andrea Barzagli (29): con il calciatore c’è l’accordo, adesso bisogna solo definire i dettagli con il Wolfsburg.
     
    .
  2. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Ma che schifo...
     
    .
  3. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Mamma mia si parla di Forlan-Dzeko-Benzema e Rossi oppure Luis Fabiano e questi prendono Floro Flores?!!?!?!?super juve ...
     
    .
  4. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    E' il più facile da prendere.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Ma Forlan, Dzeko e stronzate varie le hanno messe in giro i media. La Juve è sempre stata su Floro Flores, almeno per Gennaio. A Giugno, magari, si penserà a Rossi.
     
    .
  6. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Grandi nomi non arrivano di certo,ma prendere per 3,5M FLoro Flores sono soldi buttati.
     
    .
  7. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    Non ci sono soldi, triste realtà.
    Elkann braccino corto, caccia i soldi bastardo!
     
    .
  8. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 14/1/2011, 13:54) 
    Grandi nomi non arrivano di certo,ma prendere per 3,5M FLoro Flores sono soldi buttati.

    Magari invece ti fà una stagione di ritorno alla grande ;)
     
    .
  9. ~KìnG™
     
    .

    User deleted


    Se non ci sono soldi non si compra nessuno,punto.
    Ah sì,tranne quella sega di Floro Flores.
     
    .
  10. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiolinofc @ 14/1/2011, 14:08) 
    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 14/1/2011, 13:54) 
    Grandi nomi non arrivano di certo,ma prendere per 3,5M FLoro Flores sono soldi buttati.

    Magari invece ti fà una stagione di ritorno alla grande ;)

    Dove si firma?
     
    .
  11. Bibo90
     
    .

    User deleted


    E' quella merda di Elkann che non caccia i soldi, bastardo!
     
    .
10 replies since 14/1/2011, 12:36   77 views
  Share  
.