Milan, adesso due colpi Obiettivo Criscito e Lazzari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiolinofc
     
    .

    User deleted




    CARNAGO, 15 gennaio - Non solo Cassano. Anche se l’ad Galliani, ieri a margine della conferenza stampa di presentazione dell’ex-doriano a Milanello, ha precisato che «il Milan adesso cerca altri Cassano per la difesa e il centrocampo ». Giocatori veri, gente da Milan che è già stata da tempo individuata: Mimmo Criscito (Genoa) e Andrea Lazzari (Cagliari). Sul difensore Galliani si è sbilanciato. «Stiamo parlando con Preziosi, in Brasile abbiamo cenato assieme otto volte» ha confidato il plenipotenziario rossonero. La trattativa per Criscito potrebbe essere perfezionata fino a giugno sulla base del prestito con diritto di riscatto che, comunque, sarà rappresentato da una cifra decisamente importante, almeno 10 milioni di euro.

    LAZZARI -ll centrocampista prediletto di Allegri continua a essere ritenuto incedibile da Cellino che recentemente ha rifiutato anche un’offerta dello stesso Preziosi che ha messo sul piatto della bilancia 5 milioni di euro per la comproprietà. In questo caso c’è stata anche una certa resistenza da parte dello stesso Lazzari che spera ardentemente che alla fine Cellino lo liberi in cambio della seconda metà di Astori. Un «sacrificio» che il Milan farebbe volentieri pur di accontentare il suo allenatore anche se in via Turati sono convinti che il vero affare lo faccia Cellino. Astori, prodotto del vivaio rossonero, continua a mostrareuna crescita tecnica esponenziale. Ilsuo valore s’impennerà in tempi brevi.

    ALTERNATIVE - Ovviamente il club rossonero sta provvedendo a confezionare un piano d’emergenza che possa sostituire completamente o solo parzialmente quello programmato per avere sia Criscito che Lazzari. Sulla corsia di sinistra ci potrebbe essere spazio per il doriano Ziegler che sta andando in scadenza di contratto. A fronte dell’attuale ingaggio di circa 650.000 euro netti a stagione, Ziegler ha chiesto quasi il doppio per stipulare un nuovo accordo. La Samp è disposta a salire non oltre gli 800-900 mila euro. Sicuramente più affascinante si presenta l’ipotesi-Sissoko con la Juventus, ma in questo caso nonostante i buoni rapporti con la società bianconera, il Milan dovrebbe pagare immediatamente almeno 8-9 milioni fondamentali per il mercato di gennaio juventino.
     
    .
  2. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Costano tanto tutti e due e scordatevi Momo!!!
     
    .
  3. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Non si tocca Lazzari!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Allegri non vuole nemmeno Van Bommel, vuole solo Lazzari. Protesta Bibo!
     
    .
3 replies since 15/1/2011, 13:33   44 views
  Share  
.