Inter: Milito, sassata a Benitez

"Questo allenatore sì che crede in me"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiolinofc
     
    .

    User deleted




    Diego Milito non le manda a dire. E dopo la vittoria contro il Bologna (dove ha messo a segno un gol e un assist) attacca indirettamente l'ex tecnico interista Rafa Benitez dicendo: "Ora sento la fiducia dell'allenatore che è fondamentale". Elogio quindi per Leonardo e sassata nei confronti dello spagnolo reo, a questo punto, di non aver puntato sull'argentino. "Mi sento bene e piano piano sto raggiungendo la forma" aggiunge.

    "Sono contento per la prestazione della squadra e sono contento per il gol che ovviamente mi dà fiducia - continua Milito a Premium Calcio. Siamo molto contenti e dobbiamo continuare per questa strada. E' importante che gli attaccanti possono segnare e avere delle occasioni. Abbiamo creato tanto ma nel complesso abbiamo sfornato un'ottima prestazione"
    Sulla rincorsa al Milan e allo scudetto l'argentino spiega: "Noi andiamo avanti partita dopo partita. Questo è stato il messaggio chiarissimo dell'allenatore. Siamo consapevoli di essere lontani ma ci mancano ancora due partite da recuperare. Sarà dura raggiungerli, ma ci proveremo fino alla fine".
     
    .
  2. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    E' abbastanza chiaro che giocavano contro a Benitez,questa è l'ennesima conferma
     
    .
  3. luk's95
     
    .

    User deleted


    Doveva dirlo prima.
     
    .
  4. [Fox93]
     
    .

    User deleted


    L'importante che ora sta bene!
     
    .
3 replies since 16/1/2011, 11:59   44 views
  Share  
.