Bologna nel caos: Zanetti si dimette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    image

    Non finiscono mai i problemi in casa Bologna. Quando tutto sembrava andare per il meglio, con l’insediamento di un nuovo proprietario e i pagamenti delle prime mensilità arretrate, che hanno evitato la messa in mora dei giocatori, ecco la notizia che può dare una svolta in negativo alla stagione dei felsinei.



    Tramite una nota apparsa sul sito ufficiale della società, il presidente Zanetti rassegna le dimissioni: E' con profondo rammarico che - unitamente ai miei collaboratori Dr. Luca Baraldi e Dr. Stefano Trombetti - mi vedo costretto a rassegnare le dimissioni da Presidente e Consigliere di Amministrazione della nostra gloriosa società.Contestualmente, pur rimanendo socio, ho rassegnato le dimissioni anche da Consigliere di Amministrazione di Bologna 2010. Ben sapendo che in questi pochi giorni di lavoro dall’insediamento nelle rispettive cariche si è fatto solo il bene del Bologna FC, che ha già beneficiato di un positivo impatto nella riduzione dei costi, avendo riscontrato sia divergenze sugli aspetti finanziari sia ambigui comportamenti nell'ambiente interno ed esterno alla società, ivi inclusa certa stampa locale, prendo atto che io ed i miei collaboratori non siamo in grado di svolgere in maniera soddisfacente quanto merita il Bologna FC. Al futuro Presidente, certo che avrà maggiori capacità gestionali rispetto a noi, auguro ogni successo così come auspico per la lodevole iniziativa progettata da Bologna 2010.



    Con questa lettera si chiude la breve avventura di Zanetti al timone del Bologna. Quale sarà il destino di questa nobile società?

     
    .
  2. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Di già?
     
    .
  3. van Basten9
     
    .

    User deleted


    Ventordici presidenti cambiati in 3 anni. Più degli allenatori.
     
    .
  4. ~KìnG™
     
    .

    User deleted


    Mah ...
     
    .
  5. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Che vergogna!
     
    .
  6. luk's95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (van Basten9 @ 22/1/2011, 14:48) 
    Ventordici presidenti cambiati in 3 anni. Più degli allenatori.

    Ma che numero è?
     
    .
  7. van Basten9
     
    .

    User deleted


    Un numero fasullo perchè ne cambiano talmente tanti che ormai si è perso il conto, asd.
     
    .
6 replies since 22/1/2011, 12:29   93 views
  Share  
.