Lo Monaco: "Spero che Mascara non faccia giochetti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    image

    Potrebbe anche diventare un caso nei prossimi giorni...Peppe Mascara e il suo Catania, con il terzo incomodo chiamato Napoli. Il triangolo forse non era stato considerato e Lo Monaco, oggi in maniera piccata, ha tirato fuori dai microfoni di Radio Kiss Kiss un interrogativo pesante: "Non vorrei che Mascara stia giocando con questa situazione...Il Napoli ha fatto un'offerta troppo bassa ed abbiamo rifiutato, ma spero che Mascara non stia giocando le sue carte fuori dalla società. Soprattutto Marronaro che da poco tempo e' il nuovo procuratore di Mascara....



    "Ho detto più volte che Mascara da Catania non si muove, ma se l'offerta è consona tutto può accadere...soprattutto se anche il giocatore esprime il desiderio di andare via. Ad inizio stagione ci siamo stretti la mano per il rinnovo e per me vale più di tante firme...spero che la cosa non sia cambiata e che Mascara non stia giocando con due mazzi di carte"



    Parole diverse da parte di Lo Monaco rispetto al passato, aprendo uno scenario diverso....soprattutto lasciano intendere che Mascara forse avrebbe sondato il campo assieme al suo procuratore Marronaro con Bigon e stia mandando adesso allo scoperto il Napoli.



    Parole dure di Lo Monaco....adesso forse si attende una risposta di capitan Mascara magari per smentire il tutto e rassicurare tutti sulla vicenda

     
    .
  2. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Non penso ci andrà
     
    .
  3. luk's95
     
    .

    User deleted


    Mascara deve finire la carriera al Catania.
     
    .
2 replies since 26/1/2011, 20:01   46 views
  Share  
.