Juve, Piazon a Torino. L'agente: Lo hanno preso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~KìnG™
     
    .

    User deleted


    Il baby talento brasiliano che tutti paragonano a Kakà in visita ai bianconeri. La società smentisce l'ingaggio, potrebbe essere tesserato per la prossima stagione

    image

    TORINO, 26 gennaio - «Ho visto la Madonna». L'iperbole è dell'agente Fifa Sabatino Durante, grande conoscitore del calcio brasiliano, ma voleva sottolineare, da parte di chi i giocatori va a vederli dal vivo, la classe di un calciatore considerato la prossima stella del Brasile. Si tratta di quel Lucas Domingues Piazon che sembra già essere stato opzionato dalla Juventus, secondo quanto dicono perfino alcuni dirigenti del San Paolo, club per il quale è tesserato questo calciatore che, secondo Durante, «ha le stesse caratteristiche di Kakà e può giocare da trequartista alle spalle di una punta o partire dall'esterno per poi accentrarsi. È il classico trequartista moderno che può adattarsi a più ruoli sul fronte d'attacco. Infatti spesso ha fatto la seconda punta, anche nell'under 17 brasiliana».

    PIAZON A TORINO - Così ora la Vecchia Signora sogna brasiliano, sperando di non prendere un altro Diego. Di sicuro c'è che in questi giorni il 17enne (classe 1994) Piazon è a Torino. Si tratta di una semplice visita conoscitiva, su invito del club di corso Galileo Ferraris, fortemente interessato al giocatore al punto da chiedere al San Paolo di poterlo ospitare qualche giorno assieme alla famiglia. Per Durante c'è già un accordo tra i due club, ma la Juventus smentisce. Il ragazzo, che la società bianconera ha accompagnato a visionare il centro sportivo e le altre sedi, potrebbe assistere domani sera a Juventus-Roma. Avendo diciassette anni, non può ancora essere tesserato all'estero, ma i bianconeri stanno dialogando con il club brasiliano per definire un diritto di prelazione. Se Piazon, la cui famiglia ha origini venete, riuscisse ad avere a breve quel passaporto italiano che ha chiesto da tempo, potrebbe lasciare il Brasile anche prima di diventare maggiorenne.
     
    .
  2. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    Questo è preso da mesi.
     
    .
  3. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Speriamo sia forte come dicono
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Chissà, speriamo sia forte!
     
    .
  5. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Speriamo sia veramente forte come dicono...intanto ho letto che è in prova per una settimana, nella speranza che ottenga il passaporto italiano per il 2012 anno in cui sarà maggiorenne...
     
    .
  6. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Gennaio 2012 sarà bianconero a tutti gli effetti
     
    .
  7. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Si quello sicuro se è già stato acquistato, quando diventa maggiorenne può giocare in Italia.
     
    .
  8. ~KìnG™
     
    .

    User deleted


    Già. Dai video sparsi sul web sembra proprio forte.
    Ma mi lascia un pò perplesso la sua posizione in campo: che ce ne facciamo di un trequartista?
     
    .
  9. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    E' un'attaccante
     
    .
  10. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    Tanto nel 2012...
    Poi l'abbiamo pagato pure un botto, mica la capisco sta cosa che sborsano per uno che arriva quando il Mondo è finito, è un ragazzetto che deve ancora dimostrare tutto, e non spendono ora per un attaccante che ci serve.
     
    .
  11. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Si infatti quando l'ho letto mi ha fatto incazzare questa cosa...
     
    .
  12. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    E Marotta la sa lunga
     
    .
  13. ~KìnG™
     
    .

    User deleted


    Beh,è anche vero questo.
    Però mi voglio fidare di Beppe.
     
    .
  14. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Altro Diego?!?!?!?!?!?!?
     
    .
  15. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Questo ha numeri statistici impressionanti
     
    .
14 replies since 26/1/2011, 20:09   87 views
  Share  
.