INCREDIBILE IAQUINTA: ANCORA KO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Come comunicato dalla Juventus tramite il proprio sito ufficiale, gli infortuni continuano a colpire la squadra di Del Neri.

    Oggi Vincenzo Iaquinta ha interrotto l'allenamento per un fastidio al ginocchio destro. I primi accertamenti clinici hanno dimostrato il riacutizzarsi di un dolore al tendineo rotuleo. Domani verrà meglio verificata la situazione.

    Manuel Giandonato è stato sottoposto a intervento chirurgico di meniscectomia artroscopica laterale del ginocchio destro e ritensionamento della capsula posteriore. Il chirurgo, professor Pier Paolo Mariani, ha indicato una prognosi di 30-45 giorni per iniziare il recupero sul campo.

    Trasferirsi direttamente a Lourdes potrebbe essere una soluzione da prendere in considerazione...

     
    .
  2. ~KìnG™
     
    .

    User deleted


    Sì ma porca puttana...andatevene a Lourdes!
     
    .
  3. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Tu e Amauri avete rotto il cazzo,andate via rotti e mai goleador.
     
    .
  4. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Se non comprano subito un altro attaccante la vedo male...poi ho sentito una cosa che mi ha fatto rizzare i peli del culo, SAMARAS...

    Cioè rendiamoci conto:

    image

     
    .
  5. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Samaras :rotfl: altro bomber.
    Prendi Mutu,Marmotta
     
    .
  6. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Super Bomber Samaras ;)
     
    .
  7. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Finora ha fatto 2 gol in Scozia
     
    .
  8. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Ora si parla di Matri
     
    .
  9. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    UN altro che non mi convince,non da Juve seppur bravo.
     
    .
  10. TheDàni.
     
    .

    User deleted


    Oh evvai! sono contento, ha fatto quel brutto gesto ai tifosi dell'Udinese, e gli sta BENE!
     
    .
  11. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheDàni. @ 29/1/2011, 16:32) 
    Oh evvai! sono contento, ha fatto quel brutto gesto ai tifosi dell'Udinese, e gli sta BENE!

    Che bastardo, come se ti importasse :asd:
     
    .
  12. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Ma

    Per quanto io abbia sempre tifato per Vincenzone e mi piace troppo come giocatore, a questo punto facevamo un affarone a venderlo ai russi quando lo volevano :(
     
    .
  13. luk's95
     
    .

    User deleted


    Samaras è buono oh.
    Che culo che ha Vincenzo!
     
    .
  14. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheDàni. @ 29/1/2011, 16:32) 
    Oh evvai! sono contento, ha fatto quel brutto gesto ai tifosi dell'Udinese, e gli sta BENE!

    Mi sa che hai la memoria corta,anche due anni prima gli segnò anche il gol decisivo e non esultò.
    MA all'andata senza motivo venne insultato per tutto il tempo che fu in campo dai tifosi ed è giusto che abbia esultato
     
    .
  15. TheDàni.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 29/1/2011, 20:39) 
    CITAZIONE (TheDàni. @ 29/1/2011, 16:32) 
    Oh evvai! sono contento, ha fatto quel brutto gesto ai tifosi dell'Udinese, e gli sta BENE!

    Mi sa che hai la memoria corta,anche due anni prima gli segnò anche il gol decisivo e non esultò.
    MA all'andata senza motivo venne insultato per tutto il tempo che fu in campo dai tifosi ed è giusto che abbia esultato

    Sghì ma a me mica interessa di Iaquinta.
    Era solo per controbattere alle vostre offese su Giampi. :asd:
     
    .
19 replies since 28/1/2011, 21:17   260 views
  Share  
.