Mascara: «Napoli, orgoglioso di dare contributo»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    image

    Il nuovo giocatore del Napoli: «Approdo in azzurro con umiltà, sogno la Champions in azzurro»

    MILANO, 31 gennaio - Il nuovo attaccante del Napoli, Giuseppe Mascara, è intervenuto quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando in anteprima le seguenti dichiarazioni: «La trattativa non è stata semplice, ringrazio il Catania ed il Napoli per me è un onore far parte di questo gruppo disposto a raggiungere obiettivi importanti. Contro il Chievo non giocherò per squalifica, meglio così perché in questo modo potrò essere sempre a disposizione della squadra. mia moglie è campana, vengo con grande entusiasmo e anche un po’ di esperienza nel calcio che conta. Il numero di maglia? Priorità assoluta a quelli che ci sono, non ho ancora parlato con nessuno della società. Scudetto o Champions? Non lo so, è difficile, ma ribadisco che vengo a Napoli con tanta umiltà ed entusiasmo. Non è facile ma ci sarò anch’io a dare il mio contributo per questo sogno»



    -----------

    Io non ci sto credendo che te ne sei andato per davvero..
     
    .
  2. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Io direi: "Vergogna!" A lui ed alla società.
     
    .
  3. luk's95
     
    .

    User deleted


    Mascara traditore!
     
    .
  4. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna Capitano, vai a vincere sto scudetto.
     
    .
  5. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Complimenti alla società,che imbecilli
     
    .
  6. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    Io non ci sto che venga chiamato traditore, qui Mascara ha dato la vita, e per quanto mi riguarda sarà sempre una leggenda, nonchè il più forte giocatore mai passato da qui. Adesso si andrà a giocare la Champions League, e a me fa un piacere enorme vedere un MIO giocatore che gioca in Champions League. Perchè Mascara è del Catania, e mio. Da quando seguo il Catania Mascara è sempre stato nel Catania, Spinesi e Mascara, Martinez e Mascara, Morimoto e Mascara, Maxi Lopez e Mascara, tua sorella e Mascara, lui qui c'è sempre stato e lui farà sempre parte del mio Catania. Ovviamente mi dispiace un sacco, mi sarebbe piaciuto che avesse finito la carriera qui, ma forse si merita di finirla in questo modo, perchè è un ragazzo umile a cui io non posso che augurare ogni bene.
    61 gol con la maglia del Catania, 31 in Serie A, unico giocatore del Catania ad aver giocato in Nazionale (orgoglio immenso), lo 0-4 col Palermo, il gol da centrocampo col Palermo, il gol da centrocampo con l'Udinese, la tripletta col Torino, il 3-1 con l'Inter, il cucchiaio con l'Inter, la punizione con il Messina (una delle mie prime partite che ho visto in Serie A), il gol in rovesciata con l'Empoli (un'altra delle prime partite). Catania non dimentica Peppe, sarai sempre del Catania come i vari Baiocco, Spinesi, Stovini, Oliveira, Russo (che purtroppo non ho mai visto giocare).
     
    .
  7. Bibo90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goin' Part Two @ 31/1/2011, 21:37) 
    Buona fortuna Capitano, vai a vincere sto scudetto.

    :rotfl:
     
    .
  8. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Certo che ricordarsi Baiocco non è bello eh.
     
    .
  9. Dandino.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goin' Part Two @ 31/1/2011, 22:38) 
    lo 0-4 col Palermo, il gol da centrocampo col Palermo.


    Uno dei gol più assurdi che abbia mai visto, grande Mascara.
     
    .
  10. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Manca se ne accorge il telecronista però :rotfl:
     
    .
  11. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Ripeto, non sarà un traditore ma è una vergogna comunque. Non c'è da esserne fieri...
     
    .
  12. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    La società l'ha venduto su due piedi,per tutta quella colonia argentina
     
    .
  13. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Si infatti vergogna, iscrivetevi veramente al campionato argentino!!!
     
    .
  14. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    State dicendo una marea di cazzate.
    Ma pensate sia stato fatto per i soldi? Ci voleva andare lui, è ovvio.
     
    .
  15. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    Ma la società non c'entra niente, l'ha detto Mascara stesso che gli è stata fatta un'offerta e Mascara è voluto andare. Lo Monaco l'ha detto più volte che i giocatori/allenatori che vogliono andare non li costringe a stare qua.
     
    .
15 replies since 31/1/2011, 19:17   108 views
  Share  
.