Delneri contro Morganti:" Cambi mestiere".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~KìnG™
     
    .

    User deleted


    Delneri: Morganti cambi mestiere
    Il mister durissimo sull'arbitraggio


    Mai visto così. Ai microfoni di Serie A Live, Gigi Delneri si rende protagonista di una durissima reprimenda contro l'arbitro di Palermo-Juve, Morganti, a suo dire responsabile unico del ko: "In generale è un buon arbitro, ma non è in forma - sbotta - e se un arbitro non vede, deve cambiare mestiere. Tra l'altro è lo stesso che ci ha annullato il gol a Napoli. Non è la prima volta che succede, vogliamo rispetto, Calciopoli è finita"

    "Quando l'arbitro sbaglia - continua sempre più concitato il tecnico bianconero - non paga, invece pagano la società, l'allenatore e la squadra, nascono magari contestazioni, perché certe decisioni causano situazioni difficili".

    Un arbitraggio che, per l'allenatore, è l'unica e sola causa del nuovo passo falso: "La squadra ha giocato bene, ha delle motivazioni incredibilie ed è unita. Noi non siamo in difficoltà: non sapete neanche quanto siamo a posto con la coscienza. Abbiamo perso solo ed esclusivamente a causa della gestione arbitrale". Un fiume di parole al veleno che potrebbero causare delle conseguenze disciplinari: e lo sa anche Delneri: "Ora mi squalificheranno, lo so"

    sportmediaset.it

     
    .
  2. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    Squalificassero Fata Morgana, ma a vita però, bastardo.
     
    .
  3. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Lui insieme ai vari Damato,Giannoccaro,Rizzoli,De Marco non ci devono più arbitrare.
     
    .
  4. Bibo90
     
    .

    User deleted


    C'ha ragione cazzo, cazzo quanto sono incazzato, ho aspettato così tanto per smaltire la rabbia perchè ogni commento sarebbe stato troppo maleducato da leggere ma cazzo non se ne può più...
     
    .
  5. JonnyTheKing
     
    .

    User deleted


    Per una volta finalmente ci facciamo sentire, ma la frase più bella oltre al cambi mestiere e al rispetto è stata questa:

    Calciopoli è finita 4 anni fa, 5, se c'era

    Del Neri ti stimo
     
    .
  6. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibo90 @ 3/2/2011, 00:13) 
    C'ha ragione cazzo, cazzo quanto sono incazzato, ho aspettato così tanto per smaltire la rabbia perchè ogni commento sarebbe stato troppo maleducato da leggere ma cazzo non se ne può più...

    E mi tocca leggere su fb che è giusto che sia così perchè siamo la Juve.
    Ti giuro li ammazzerei.
     
    .
  7. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Che rabbia oh...
     
    .
  8. ~KìnG™
     
    .

    User deleted


    Grande mister,parole giustissime.
     
    .
  9. luk's95
     
    .

    User deleted


    Giustissime parole di Del Neri!
     
    .
8 replies since 2/2/2011, 23:32   75 views
  Share  
.