"Non è stata una vittoria leale".

Cellino attacca la Juve: "Piagnoni"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~KìnG™
     
    .

    User deleted


    Giorni dopo la partita di Cagliari contro la Juve Cellino ha avuto tempo di pensarci e di arrabbiarsi, "siamo stati picchiati e privati di un gol regolare". Poi rincara la dose, "non è stata una vittoria leale. Il risultato di sabato è bugiardo. Noi ci siamo sempre comportati educatamente, senza mai fare le vittime, ma sto iniziando a pensare che l'educazione non paghi. I piagnistei della Juve, dopo Palermo, hanno avuto il loro effetto".

    "A me avete mai sentito dire 'non voglio più quest'arbitro?'. Io continuo a tenere la mia politica, è un impegno che mi son dato, ma non vorrei essere preso per un imbecille, vorrei invece più rispetto. Il gol di Nenè era regolarissimo, ma c'è stato anche un calcio in faccia di Aquilani a Cossu mentre era a terra. Io dico una cosa: perdere con la Juve ci sta, ma questa non e' stata una vittoria leale, sono andato via prima della fine perchè la nausea era tanta". E' ancora nero il presidente del Cagliari. Sabato si era alzato e se ne era andato dallo stadio dopo il gol del 3-1 bianconero. "Non mi sono mai lamentato degli arbitri e non ho mai offeso nessuno, ma questa volta forse è il caso di farsi sentire".

    Poi un commento su Matri, che a fine gara è andato a salutare e applaudire i tifosi juventini: "Cosa vuole che le dica? Mi ha fatto male, ma è giusto così, ci fa capire come va la vita, colpa mia che mi affeziono ai giocatori"





    Posso ridere? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    .
  2. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    Se voi fate storie inutili, per favore, accettate che anche gli altri le facciano.
     
    .
  3. ~KìnG™
     
    .

    User deleted


    Inutili non mi pare visto che il bagher di Bovo s'è visto pure da dietro le tribune a Palermo, ora invece questo sta dicendo che il fallo su Toni non c'era. :rotfl:

    Cos' 'i pazz.
     
    .
  4. Bibo90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goin' Part Two @ 7/2/2011, 20:32) 
    Se voi fate storie inutili, per favore, accettate che anche gli altri le facciano.

    Be oddio tanto inutili non mi sembrano sono lampanti come il cielo.
     
    .
  5. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Ha perso una partita dove ha fatto massimo due tiri in porta.
    Il gol annullato se chiede in giro era da annullare.
    Vabbè è pur sempre Cellino
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Tuttojuve caga il cazzo per ogni singola cosa e voi la postate qui idolatrando l'analfabeta che la scrive, quindi adesso fate cagare il cazzo a Cellino che è sempre meno analfabata di chi scrive su Tuttojuve.
     
    .
  7. ~KìnG™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZeroCool. @ 7/2/2011, 20:56) 
    Tuttojuve caga il cazzo per ogni singola cosa e voi la postate qui idolatrando l'analfabeta che la scrive, quindi adesso fate cagare il cazzo a Cellino che è sempre meno analfabata di chi scrive su Tuttojuve.

    TuttoJuve non c'entra 'na beata minchia. :rotfl:

    L'ho preso da quella merda di SportMediaset.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Secondo me, non sai leggere.
     
    .
  9. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibo90 @ 7/2/2011, 20:49) 
    CITAZIONE (Goin' Part Two @ 7/2/2011, 20:32) 
    Se voi fate storie inutili, per favore, accettate che anche gli altri le facciano.

    Be oddio tanto inutili non mi sembrano sono lampanti come il cielo.

    Io voglio sapere quali (e quanti) sono i reali episodi a sfavore della Juve di questo campionato, qualcuno può scriverli?
     
    .
  10. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goin' Part Two @ 7/2/2011, 21:43) 
    CITAZIONE (Bibo90 @ 7/2/2011, 20:49) 
    Be oddio tanto inutili non mi sembrano sono lampanti come il cielo.

    Io voglio sapere quali (e quanti) sono i reali episodi a sfavore della Juve di questo campionato, qualcuno può scriverli?

    Se ho il tempo te li scrivo ;)
     
    .
  11. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    Ma comunque Cellino ha ragione, cioè, io dico che poteva pure darlo.
    Dico che poteva andare peggio perchè il Cagliari ha giocato bene.
    Dico che Krasic ha simulato, dico che 2 del Cagliari sono finiti in ospedale, dico che Aquilani ha toccato con la scarpa la faccia di Cossu che era a terra, voglio credere alla buona fede dello stesso che ha dichiarato che stava camminando verso l'arbitro e non l'ha nemmeno visto, ma a parti invertite avrebbe scatenato il putiferio.
    Ma sapete? Dopo tutti i torti (che ho scritto di settimana in settimana e NON riscriverò) che abbiamo subito: non me ne fotte una beata minchia!
     
    .
  12. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco xy; @ 8/2/2011, 00:37) 
    Ma comunque Cellino ha ragione, cioè, io dico che poteva pure darlo.
    Dico che poteva andare peggio perchè il Cagliari ha giocato bene.
    Dico che Krasic ha simulato, dico che 2 del Cagliari sono finiti in ospedale, dico che Aquilani ha toccato con la scarpa la faccia di Cossu che era a terra, voglio credere alla buona fede dello stesso che ha dichiarato che stava camminando verso l'arbitro e non l'ha nemmeno visto, ma a parti invertite avrebbe scatenato il putiferio.
    Ma sapete? Dopo tutti i torti (che ho scritto di settimana in settimana e NON riscriverò) che abbiamo subito: non me ne fotte una beata minchia!

    Più pilu per tutti :asd:
     
    .
  13. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Cazzu cazzu iu iu :asd:
     
    .
  14. ~KìnG™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goin' Part Two @ 7/2/2011, 21:43) 
    CITAZIONE (Bibo90 @ 7/2/2011, 20:49) 
    Be oddio tanto inutili non mi sembrano sono lampanti come il cielo.

    Io voglio sapere quali (e quanti) sono i reali episodi a sfavore della Juve di questo campionato, qualcuno può scriverli?

    Uhm,mi secco.

    Ne basta uno emblematico: bagher Bovo.. nella storia :rotfl:
     
    .
  15. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    Grazie Sghì, confidavo proprio in te che non dimentichi niente :asd:
     
    .
18 replies since 7/2/2011, 20:08   118 views
  Share  
.