Urlo Gol Mix 3 - By Stefanap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    ---> URLO GOAL MIX 3 - PES6 - BY STEFANAP81 <---
    ________ vietata ai deboli di cuore__________


    SALVE raga! qualcuno mi aveva fatto notare che in effetti la v2 aveva ormai fatto il suo lavoro, e c'era bisogno di aggiornarla!

    e a dir la verità, dopo le strombazzate dei mondiali in germania, che ci avevavo abituati tra l'altro anche alle musichette dopo i goal, è venuto il momento di cambiare aria!

    cosi' ho sfornato questa nuova patch di boati, che elimina per sempre i boati con le musichette, per lasciare spazio solo e unicamente agli urli sfrenati degli ultrà, tipiche degli incontri fra club dei campionati da poco iniziati!

    la patch mischia i BOATI (ma solo quelli senza musichette) gia' presenti nella v2 con altri presi in particolare dalla "Xtreme_emotion_Patch_PES6" di cui ringrazio gli autori!

    la patch non è adatta ai deboli di cuore per gli urli sfrenati che sentirete ad ogni goal!


    ecco il link:

    http://rapidshare.com/files/2300986/URLO_G..._PES_6.rar.html


    per istallarla solito procedimento, applicate il DKZ alla cartella del gioco!

    ciao e alla prossima!

    STEFANAP81
     
    .
  2. davidetassista
     
    .

    User deleted


    belli complimenti!!!! vedo che questo splendido foro si sta popolando di stupende persone che vivono questa passione x il gioco di calcio + bello del mondo con estrema voglia e competenza :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: bravi ragazzi!!!!
     
    .
  3. giac9010
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho problemi con l' istallazione, dopo aver estratto con DKZ il file O_SOUND.afs cosa devo fare?
     
    .
2 replies since 7/11/2006, 13:01   610 views
  Share  
.