GUADAGNARE SU INTERNET CON I MIGLIORI PTC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:DvD:.
     
    .

    User deleted


    cambialatuavitaconuncli


    PTC vuol dire Paid To click, ovvero essere pagato per guardare siti, ce ne sono moltissimi sul web e
    la maggiorparte paga 0,01 $ per sito visualizzato e 0,05/0,01 $ per ogni click fatto da una persona
    che si è registrata grazie a noi. Ho passato molti giorni a selezionare SOLO i migliori, basta iscriversi da questi link, ogni sito permette di cliccare su 4 pubblicità al giorno (praticamente 2 minuti bastano) e si arriva a guadagnare una decina di auro al mese senza impegnarsi più di tanto. Se invece siete abbastanza intelligenti potete fare come me e invitare nuove persone su questi siti e guadagnerete il doppio perchè la metà di quello che guadagna un affiliato va anche a voi...quindi alla fine le cifre aumentano in base alla vostra bravura. Io non guadagno molto ma qualche spicciolo in più non fa mai male ;)
    Ho passato la mia infanzia ad odiare la pubblicità perchè interrompeva i cartoni animati e ora devo ricredermi!
    Ora vi segnalo i migliori PTC, per il momento iscrivetevi a questi:


    www.bigtimebux.com/register.php?ref=dvdm17 --------> registrati e poi vai su surfs ads e clicca sui link
    https://incrasebux.com/register.php/dvdm17.html -----------> anche qui come sopra
    www.scarlet-clicks.info/index.php?ref=dvdm17 ---------> anche qui vai a surfs ads
    www.onbux.com/?r=dvdm17 ---------> anche qui clicca su view add
    www.clicksia.com/index.php?ref=dvdm17 ---------> sempre view ads
    www.ptc35.com/index.php?ref=dvdm17 ---------> basta andare nella earning area
    www.ptc75.com/index.php?ref=dvdm17 ---------> idem come sopra
    www.neobux.com/?r=dvdm17 ---------> registrati poi clicca su "View Advertisements" e vai ai link

    L'iscrizione a questi siti e le modalità di funzionamento sono molto semplici e intuitive, vi posto un video chiarificatore su uno dei siti PTC:




    Per ogni ulteriore chiarimento non esitate a contattarmi: [email protected]
    e se qualcuno dovesse avere dubbi ecco uno dei pagamenti che ricevo
    http://imageshack.us/photo/my-images/84/incrasebuxq.png/


     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Firma Off
    Posts
    64,322

    Status
    Anonymous
    pensi di essere furbo? se ci registriamo dai link che posti tu ci guadagni tu
     
    .
  3. fricchettone
     
    .

    User deleted


    era ovvio e mi sembra anche giusto secondo te perchè fa tutta quella pubblicità? XD
     
    .
  4. scratch87
     
    .

    User deleted



    ciao ragazzi!
    volevo segnalarvi

    http://affiliazione.ioinformo.com/

    è un sito italiano che racchiude le migliori tipologie che possiamo scegliere tra le tante tipologie di affiliazione presenti sul web.
    ci sono metodi per guadagnare sia per chi ha un sito web e anche per chi usa solo forum o blog senza avere un sito.

    spero sia utile a qualcuno! ciao presto!
     
    .
3 replies since 26/6/2011, 14:03   142 views
  Share  
.