Guadagnare con File Sonic

Guadagno online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bonucci95
     
    .

    User deleted


    FileSonic in poche parole e` un sito di archiviazione dove si possono uppare file, ovviamente solo legali, e condividerli con altri. Ogni persona che scarichera` dai vostri link, vi portera` un guadagno in base ai mega, e anche con le affiliazioni si guadagna discretamente. Il pagamento e` su paypal e viene erogato su richiesta settimanalmente. Io mi sono iscritta da poco, ma da come ho letto in giro per la rete, le prove di pagamento ci sono. Un metodo per pubblicizzare i propri file e` quello di condividerli, su forum che autorizzano la pubblicazione, blog e network. Se volete provare, non costa nulla ed e` un altro metodo per raggranellare soldi.




    Cos’è Playsonic? Playsonic è una sorta di gioco interno del sistema Filesonic. Per partecipare non occorre nulla, basta accedere al proprio pannello utente di Filesonic e dare un’occhiata alle proprie statistiche. Come in tutti i giochi che si rispettano, si vince qualcosa! Con Playsonic infatti si avrà la possibilità di accumulare punti, oltre ai normali guadagni che si è soliti ricevere. Tramite questi punti è possibile vincere ulteriori premi tra cui:

    Abbonamenti Premium Filesonic, Prolungamento di un abbonamento premium, maggiorazioni di guadagno per un determinato periodo ma anche soldi!

    Doppio guadagno da oggi in poi quindi per tutti coloro che utilizzano Filesonic! Ricordo che Filesonic paga fino a 30$ per ogni 1000 files scaricati e paga 10$ per ogni account premium che riuscite a vendere!

    Se fino ad ora avete utilizzato gli altri pay per download (megaupload,rapidshare,fileserve,hotfile,depositfile) vi consiglio di provare Filesonic: vedrete che guadagnerete molto ma molto di più!

    LINK DI ISCRIZIONE
    www.filesonic.it/referral/14375011
     
    .
0 replies since 29/12/2011, 18:02   11 views
  Share  
.