Con Noi Guadagni

Una delle Migliori PTSU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tixie
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, questo è il mio primo post in questa sezione e prego di perdonarmi qualunque errore che potrei commettere :)
    Oggi voglio parlarvi di una PTSU italiana che mi ha colpito in modo particolare rispetto alle altre: si tratta di Con Noi Guadagni.
    Con noi Guadagni e' un sito Paid To SignUp (PTSU) che paga i suoi utenti ad ogni registrazione effettuato ai propri siti Sponsor. Inoltre e' anche un sito Paid to Click e paga ad ogni click effettuato sui link delle Ads dei Siti sponsor.

    Si paga qualcosa per registrarsi?
    La registrazione e' completamente gratuita, tuttavia e' possibile acquistare la Premium Membership per guadagnare ancora di piu'.

    E' possibile avere piu' di un account?
    E' vietato avere piu' di un account. Se dimentichi la password e' possibile recuperarla compilando l'apposito modulo.

    Dopo quanto tempo e' possibile conoscere l'esito delle iscrizioni?
    E' possibile conoscere l'esito delle iscrizioni ai Siti partner accedendo alla sezione Cronologia iscrizioni nel proprio account. Tuttavia l'approvazione o il rifiuto dell'iscrizione avviene entro 1-2 giorni.

    Come funziona il Jackpot?
    Il funzionamento è molto semplice. Ogni iscrizione effettuata/banner visualizzato ti accredita dei punti sulla balance. Alla fine del mese in corso, i 5 utenti col punteggio più alto avranno una partizione del Jackpot in base a delle percentuali.
    Comunque, i punti accumulati saranno convertibili in €.

    Dopo quanto tempo si riceve il pagamento?
    I pagamenti saranno evasi a partire dal 1° giorno del mese successivo.

    Come avviene il pagamento?
    Il pagamento avviene solamente su Paypal.

    Ha una scadenza la Premium Membership?
    No, una volta acquistata durera' tutta la vita.


    Aggiornamento al 18/01/2012: In questo momento il mio saldo è 102.09€, non male direi =D
    Eccovi il mio ref-link:

    www.conoiguadagni.altervista.org/register.php?r=tixie

    Se avete domande non esistate a chiedere =D

    PS. Appena posso posto il mio primo pagamento :)
     
    .
0 replies since 18/1/2012, 18:05   50 views
  Share  
.