Torneo Online Football Manager 2007 (A Numero Chiuso)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline

    Torneo di Football Manager 2007 Online


    No perditempo, grazie



    Struttura Torneo:
    Il torneo verterà principalmente sulle amichevoli 1vs1, quindi ogni giocatore dovrà mettersi d'accordo qui o in privato come e quando giocare. Si comincia da 16° e via così, quindi andata e ritorno con la regola dei gol fuori casa e in casa.

    Squadre:
    Le squadre le potete decidere voi qualunque essa sia, qual'ora sia ancora libera la squadra potete prendere quella che volete, quindi affrettatevi. Io prenderò la squadra una volta chiuse tutte le iscrizioni; quindi nel topic mettete il nome del vostro Nick che userete come allenatore. Le iscrizioni sono a numero chiuso quindi appena raggiungiamo il numero di 16 squadre cominciamo pure. Aggiornerò questo topic con tutti i partecipanti e le relative squadre.

    Modalità di Gioco:
    Le modalità di gioco sono queste:
    - Amichevole Andata e Ritorno (Prima in casa e poi fuori casa)
    - Velocità massima e Sintesi Massima
    - No Replay
    - La data di inizio dovrà essere tra giugno-agosto delle amichevoli
    - Database Piccolo

    Requisiti Obbligatori:
    - Patch 7.0.2 (Scaricabile QUI
    - Buona connessione per fare da server, per gli utenti fastweb possono usare Hamachi (per quest'ultimo se cè ne sarà bisogno darò le dovute spiegazioni su come fare)
    - Ram minimo 512 Mb (Consigliato più di 1 Gb)
    - Bisogna togliere programmi P2P quando si gioca per evitare rallentamenti che però non condizionano l'esito di una partita

    Iscriversi:
    Per iscriversi bisogna mettere in questo topic il nome dell'allenatore che userete più la squadra che volete (accertatevi che non sia stata già scelta). Indicate anche le caratteristiche del vostro pc in modo tale che potete decidere chi potrebbe far da server più la vostra connessione.

    Come Giocare IptoIp:
    Allora per prima cosa bisgogna decidere chio fa da server e chi fa il client. Stabilito ciò colui che fa da server apre il gioco va in Personalizza -->Online/rete e mette il segno di spunta dove c'è scritto "Fai da Server". Fatto ciò colui che fa da server crea una nuova partita e creata si aggiunge lui come allenatore, intanto comunica al partecipante avversario il suo ip (Potete vederlo qui il vostro ip: ( http://www.whatismyip.com/ ), il client andrà in partita in rete --> Entra in un altro server e incollerà l'ip che gli ha dato colui che fa da server! Fatto ciò potete giocare, stabilite la vostra amichevole quando farla e come farla!!!

    Nota: Per coloro che hanno rooter o cose del genere sinceramente non so se si possono verificare problemi dato che non ho mai avuto a che fare con il gioco con i router

    Nota 2: Per gli utenti fastweb che vorranno giocare e fare da server dovranno giocare con hamachi e quindi anche il loro avversario dovrà istallare hamachi. In tal caso se vi servono spiegazioni su come giocare con Hamachi lo dite e lo spiego. Premetto che ho anche io fastweb quindi qual'ora dovessi fare da server dovrete istallare hamachi.

    Ecco il mio pc:
    Amd Athlon (tm) 64x2 Dual Core Processor 4200+ 2Gb RAM

    Lista Partecipanti
    Allenatore --> Squadra

    Eddie ---> Inter
    Dave ---> Siviglia
    Re Diego ---> Chelsea
    CRY9025 ---> Manchester United
    Danny Blind (paky_89) ---> Ajax
    Big Mat ---> Arsenal
    Dark Masters ---> Roma
    Ravvo ---> Milan
    Zerobeat ---> Barcellona
    Marco Badda ---> Fiorentina
    Davide Mauro (davide90cz) ---> Real Madrid
    Homer ---> Valencia
    Manuel20 (mutu2088) ---> Liverpool
    ilpuma82 ---> Juventus
    Zlatan90 ---> Bayern Monaco

    PS: ricordatevi che ci sono ancora io da aggiungere :D

    Edited by zlatan90 - 25/6/2007, 17:40
     
    .
  2. daveforever
     
    .

    User deleted


    sono molto interessato e volevo sapere tutto passo dopo passo,tipo squadre italiane o qualsiasi? se c'è un costo d'iscrizione, cosa si vince, ecc..! il mio notebook mobile AMD athlon(tm) compaq presario 2100 1.66GHz 704MB di RAM ho alice come connessione!

    Edited by daveforever - 16/5/2007, 20:36
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    dave allora puoi prendere squadre ke vuoi!!! nessun costo di iscrizione e nn si vince niente!!!
     
    .
  4. daveforever
     
    .

    User deleted


    scusami ma non ho mai usato questo forum! posso prendere il PALERMO! ho tante altre domande da farti (non voglio essere pesante) ma questo gioco mi piace tanto; non ho mai giocato in rete e sono praticamente come un bambino all'asilo!!!!!!! magari potessi provare con qualcuno??aspetto...magari ora al mio ip:Is 87.25.196.7
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    ora nn posso! vabbè se leggi i vari tutorial capirai bene!
     
    .
  6. `Eddie`
     
    .

    User deleted


    zlatan ma ci si iscrive qui ? devo mettere allenatore e squadra ?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    si come è satto scritto nel topic!
     
    .
  8. `Eddie`
     
    .

    User deleted


    Ragazziiiii iscrivetevi!!!!!!!!!!!!
    va be io sono il primo


    `Eddie` = ARSENAL
     
    .
  9. Homer123
     
    .

    User deleted


    anche io voglio inscrivermi però ancora nn ho scelto la squadra! quindi mi inscrivo! (vi farò sapere la squadra)
     
    .
  10. daveforever
     
    .

    User deleted


    IO PRENDO (DAVE) IL SIVIGLIA!!!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    aspettiamo altri iscritti!!
     
    .
  12. `Eddie`
     
    .

    User deleted


    ragazziiiiiii cosiiiiiii bene per mo siamo 4 ne servono 12 altriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiii qualke altro moderatore o amministratore diaaaa l'esempioooo
     
    .
  13. `Eddie`
     
    .

    User deleted


    -.- iscriveteviiiiii mettere il vostro nome e la squadra ke volete dai...................
     
    .
  14. daveforever
     
    .

    User deleted


    se non raggiungiamo il numero che succede? io proporrei di farlo ugualmente!!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    eh ma poi siamo poki! magari se conosci qlk amico è meglio!
     
    .
200 replies since 12/5/2007, 10:28   6063 views
  Share  
.