FOOTBALL MANAGER LIVE!!!!!!

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  1. 2mauro2
     
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    Cos'e' Football Manager Live?

    E' un gioco di calcio manageriale multiplayer con un grande numero di partecipanti,
    costruito attorno il motore di gestione delle partite di Football Manager. Il gioco e'
    stato riscritto da zero, ma comprende comunque caratteristiche del suo fratello maggiore.
    Immgina un incrocio fra Football Manager, uno sport di fantasia e una stanza di aste (???)
    e avrai un'idea sul gioco.
    Potranno partecipare fino a 1000 allenatori uno contro l'altro e provare a diventare
    l'allenatore Numero 1 nel loro particolare mondo di gioco. Ci saranno parecchi mondi
    diversi di gioco e il numero esatto di partecipanti in ognuno di essi sara' soggetto a
    bilanciamento - ci lavoraremo sopra durante la prima fase di beta-test.

    Chi si sta prendendo cura dello sviluppo del gioco?

    Il gioco e' guidato da Oliver Collyer, co-fondatore di Sports Interactive, che - dopo aver
    lasciato il lavoro pochi anni fa per viaggiare - e' ritornato con l'idea di fare un gioco
    la cui idea principale sia di far giocare tanti partecipanti assieme a un manageriale di
    calcio.

    Quando sara' pronto?

    Al momento previsto per Marzo 2008. Stiamo annunciando il gioco adesso quindi potremmo fare
    una lunga fase di beta-test, dato che siamo in fase di alpha-test dallo scorso autunno.

    Cosa sara' necessario per giocare a FML?

    Un pc anche un Mac e una connessione a Internet.

    E' probabile che guarderemo anche ad altre piattaforme in futuro.
    Che tipo di connessione e a che velocita' sono raccomandati per consentire un gioco fluido?
    Qualsiasi connessione a Banda Larga dovrebbe andare bene - non abbiamo ancora testato il
    gioco con vecchie connessioni via modem, ma lo faremo durante la fase di beta-test.

    Perche' SI ha deciso di fare un gioco multipayer di massa separato?

    Ci sono parecchie ragioni - all'inizio perche' Oliver Collyer (co-fondatore di SI) voleva
    creare il gioco, essendo tornato dal viaggio con una vezza creativa. Mentre procedeva lo
    sviluppo, abbiamo studiato parecchio al posizionamento del gioco e ci siamo accorti di un
    grande vuoto nel mercato, vuoto che abbiamo intenzione di riempire.
    In aggiunta a questo, ci sono molte persone che hanno giocato ai nostri giochi in questi
    anni e che sentono al natura troppo 'di nicchia' della serie eccessiva per loro, o
    semplicemente che non hanno piu' tempo per giocare perche' sono cambiate le loro esigenze.
    Con Football Manager Live, i giocatori avranno l'opportunita' di giocare piu' spesso o piu'
    raramente, esattamente come preferiscono.

    Quanto costera' giocare?

    Non abbiamo ancora deciso esattamente il piano commerciale del gioco. Comunque, ma pensiamo
    al gioco come ad un gioco che ti permetta di risparmiare - e' probabile che ci sara' un
    piccolo canone mensile (l'autore rimane sul vago parla del costo di poche soldi, in
    particolare di poche birre...) ma se rimanessero a giocare per piu' tempo risparmierebbero
    denaro con un canone piu' lungo.

    Quali saranno i metodi di pagamento possibili?

    Pensavamo di accettare tutte le piu' importanti carte di credito e ricaricabili, pensavamo
    di aggiungere anche altre forme di pagamento per quelli che non dispongono di carta di
    credito.

    In che lingua sara' il gioco?

    Inizialmente sara' disponibile solo in inglese. Sara' poi rilasciato in quante piu' lingue
    possibile. Non e' solo tradurre il gioco in se', che e' facile; quanto aggiungere anche il
    supporto locale per ogni lingua che aggiungiamo. Saremo cauti e proveremo a camminare prima
    di iniziare a correre.

    Cosa succede se tutti volessero essere una squadra in particolare, come il Watford o

    l'Everton? Nessuno potra' giocare con il Watford o l'Everton.
    Non si gioca con le squadre reali del mondo; costruisci un gruppo di giocatori e crei la
    tua squadra, piu' simile ad un gioco fantasy.

    Come si sceglie la squdra iniziale?

    Tutti i giocatori del database hanno una richiesta di stipendio e tu hai un budget limitato
    per gli stipendi all'inizio. L'intero database di FML e' disponibile quando cominci il
    gioco, ma quando un giocatore firma per una squadra non e' piu' disponibile per
    nessun'altra squadra in quel mondo di gioco. In questo modo possiamo impedire a piu'
    squadre di avere gli stessi giocatori.

    Cosa succedera' quando tutti i migliori giocatori saranno stati presi?

    Non significhera' che i nuovi utenti che entrano in un nuovo mondo di gioco saranno
    svantaggiati? Non proprio. Infatti ci sono tantissimi giocatori disponibili nel database e
    gli utenti comincieranno con un budget stipendi relativamente piccolo, e cio' significa che
    i giocatori migliori non potranno essere ingaggiati subito. E nonostante non vogliamo
    svelare troppi particolari al momento, abbiamo un sistema efficace per assicurare che ci
    siano sempre buoni giocatori per tutti.

    Secondo parte della traduzione.

    Esiste un sistema di trasferimento ?

    In quanto allenatori, avrete l'abilità di comprare e vendere giocatori così come di darli in prestito ad altre squadre. In tutte le aste per il trasferimento, la squadra che vende seleziona un prezzo minimo per vendere il giocatore, così come una cifra per la quale il giocatore può essere venduto subito. Si può anche scegliere una data di scadenza per l'asta, e le altre squadre sono dunque libere di fare offerte sino alla fine dell'asta
    Con i trasferimenti gratuiti e più in generale le aste per ingaggiare i giocatori, ogni squadra offre al giocatore un ingaggio ma quella che offre una cifra maggiore è quella che alla fine riesce a prendere il giocatore .
    Alla fine – comunque – l'importante è assicurarsi di non rimanere al verde.

    Come funziona la meccanica di ogni campionato con le 1.000 squadre di ogni mondo di gioco?

    Ci sono le classifiche per ogni mondo di gioco; non è un caso che per ogni vittoria vi siano 3 punti; si guadagneranno quindi punti per ogni vittoria (per ogni sconfitta invece ci sarà una detrazione)e in questo si terrà conto di molti differenti fattori tra I quali, ma non solo, le posizioni in classifica delle due squadre, se avrete giocato in casa o trasferta o lo scarto di goal. Ci sono tantissime variabili per assicurarsi che non sia possibile un fastidioso "levelling" che possa avvantaggiare quelli che giocano centinaia di ore al mese in confronto a chi gioca molto di meno; per ogni squadra è possibile fare bene, non solo per chi gioca di più.

    Tutte le squadre dovranno scontrarsi tra di loro?

    No, non per forza. Potrete giocare amichevoli con qualunque squadra on-line, o addirittura unirvi o creare voi stessi delle competizioni.

    Come funzionano le competizioni?

    Per la maggior parte sarà l'utente stesso a crearle. Sono molto facile da creare, con parecchi parametri disponibili. Si potranno avere competizioni di coppa o campionato, o una combinazione tra le due cose; si potrà inoltre decidere quanti punti rendere disponibili per ogni vittoria (punti che – ovviamente –sono a sé stanti rispetto a quelli della classifica "vera") e si potrà anche definire che tipo di squadre possono partecipare a tale competizione. Ci sono anche delle scadenze per giocare una partita di una competizione, questo per far in modo che la competizione stessa non vada avanti in eterno .
    Ci saranno anche delle competizioni ufficiali nel mondo di gioco ma – ovviamente – saranno opzionali.

    Quando possono essere giocate le partite?

    24 ore al giorno, 7 giorni a settimana ! Con le competizioni ci sono dei limiti di tempo per giocare le partite, ma questo non significa che dovrete giocare in quei giorni – fin quando si giocano le partite entro la data stabilita va tutto bene. Il solo limite per quando una partita può essere giocata è collegato ai giocatori on-line in quel momento nel vostro mondo di gioco!


    Cosa accade se non trovo il mio avversario on-line entro la scadenza ?

    Dobbiamo ancora preoccuparci di questo, non è ancora qualcosa che vogliamo annunciare pubblicamente.

    Posso sfidare i miei amici?

    Finché ci si trova nello stesso mondo di gioco, sì, è possibile. E se non vi trovati nello stesso mondo di gioco, e facile muoversi in un altro, sebbene ci sia bisogno di scegliere la squadra nuovamente.

    Una volta che si trova nello stesso mondo di gioco, potrete giocare l'uno contro l'altro giorno e notte.

    Quando inizierà la fase di beta testing?

    Prevediamo di cominciarla per metà maggio e sarà inizialmente limitata a 1000 persone.

    Come posso partecipare alla fase di beta-testing?

    Ci saranno posti per la beta-test disponibili per I membri della nostra comunità. Per più informazioni, date un occhiata a www.footballmanagerlive.com per ulterior aggiornamenti.

    Vincendo dei concorsi su alcuni siti potrete inoltre partecipare alla fase di beta-test, così come vincendo concorsi su alcuni riviste e periodici inglesi che saranno disponibili nelle settimane a venire .

    Vi ricordiamo che la fase iniziale di beta-test sarà esclusivamente limitata a 1,000 persone. Man mano che ci avvicineremo all'uscita del gioco saranno disponibili più posti; date un'occhiata su www.footballmanagerlive.com per ulteriori sviluppi.

    Riuscirò a giocare a FML solo sul mio PC di casa?

    No – il gioco potrà essere facilmente installato su qualunque computer. Persino se vi trovate in vacanza e desiderate farvi una partitella veloce, sarà facile e rapido installare il gioco in un internet cafè e accedere ai vostri dati nel gioco.

    Quali caratteristiche di FM sono incorporate in FML?

    Le tattiche e il motore di gioco sono gli stessi identici di Football Manager. Inseriremo altre caratteristiche di Football Manager dove lo riterremo opportuno, ma ovviamente dovremmo adattarle dove ce ne sarà bisogno poiché- essendo un gioco multiplayer di massa - si tratta di un mondo totalmente diverso.

    FML sarà in qualche modo collegato a Football Manager?

    Sarà possibile importare le tattiche da Football Manager. Stiamo inoltre lavorando per poter importare più cose possibili da FM.
    Con lo sviluppo di questo gioco on-line avete intenzione di abbandonare tale modalità in altri giochi SI?

    No! FML è un gioco separato, e continueremo a migliorare il gioco-line per le versioni PC, Mac, Xbox360 & Psp della serie.
     
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    Bellissimo!
     
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    gia'.....contro altra gente vera e' fikissimo
     
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    si gia il gioco online di per se è bello!
     
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  5. Homer123
     
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    si dovrebbe essere davvero divertente!
     
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  6. 2mauro2
     
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    pero secondo me nn dovrebbe essere a pagamento
     
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  7. trane1984
     
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    NO SPAM.

    Edited by zlatan90 - 15/2/2008, 12:17
     
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  9. trane1984
     
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    ok ti contatto mp
     
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  10. strafigolatino
     
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    ragazzi si hanno novita di sto gioco??
     
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  11. melaxuh
     
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    se e' a pagamento intendo a canone mensile... nn trovano piu' di 10000 persone ke giocano dopo il primo mese...

    e son stato largo... asd...

    comunque sul site c'e' scritto ke il calcio d'inizio sara' nell'estate del 2008
     
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  12. strafigolatino
     
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    bhe volevo qualche notizia piu precisa visto che rimandano sempre
     
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    in effetti se è a pagamento in molti rinunceranno...
     
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  14. cris9903
     
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    non saprei cosa dire, perchè "l'antagonista" di fm , cioè Championship Manager ha messo online la propria versione, anche loro a pagamento con un canone che si aggira intorno ai 3 euro al mese e sembra che abbiamo seguaci soprattutto in inghilterra, infatti mi sembra che la versione italiana non sia ancora disponibile, per fm live ho sentito che dovrebbe uscire a Novembre, secondo me faranno l'uscita contemporanea di Fm2009 e di FmLive e il canone si aggirerà intorno ai 2/3 euro, ma predetelo con le pinze.
     
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13 replies since 20/7/2007, 18:48   10005 views
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