Xbox 360 Elite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. —(•·÷[Pålløtt$]÷·•)—
     
    .

    User deleted


    image


    Con il disco rigido da 120 GB e una connettività HD completa, Xbox 360 Elite supera una nuova frontiera nell'intrattenimento digitale. Con il suo elegante look nero e gli accessori abbinati, come il controller wireless e le cuffie Xbox LIVE, Elite combina stile e prestazioni.

    Xbox 360 Elite offre la massima qualità visiva, grazie alle connessioni HD, quali la nuova porta HDMI, VGA e component. Segnali video eccezionali garantiscono la migliore visualizzazione ad alta definizione. I cavi component e HDMI sono forniti nella confezione, insieme ai cavi opzionali per la definizione standard, per soddisfare qualsiasi esigenza. Il disco rigido da 120 GB, dotato di una capacità eccezionale, è ideale per memorizzare demo, trailer e giochi di Xbox LIVE Arcade.


    image

    Prezzo 450 circa

    MI kiedo conviene veramente pagare una cifra in piu solo per il colore ?? bah....so solo ke cmq vendera' di sucuro molto !!!

    Microsoft annuncia in Europa una riduzione di 50 euro del prezzo di Xbox 360 Elite, ora a 249,99 euro dal 27/8/09

    Edited by spedy5 - 27/8/2009, 13:58
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    venderà molto?
     
    .
  3. —(•·÷[Pålløtt$]÷·•)—
     
    .

    User deleted


    boh...ce ne sono molti di malati ke spenderebbero 100 in piu solo per l'estetica della consolle
     
    .
  4. therimble
     
    .

    User deleted


    Hai detto bene...malati :D ...comunque 450 euro è meno di quanto si diceva..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Si infatti 450€ è un pò esagerato ma alla fine la console è quella solo un hd più grande...
     
    .
  6. Homer123
     
    .

    User deleted


    Hanno aggiunto solo tre cose: la memoria in più, il colore nero, e penso che ci sia l'entrata per l'HD
     
    .
  7. jonny100000
     
    .

    User deleted


    Cose aggiunte:

    1) Hard Disk da 120 GB (io la mia PRO l'ho pagata 360, l'hard disk è da 20 GB, fatevi un pò i conti, anche se NON SERVE A NIENTE, a meno che non hai la modifica, e ci puoi mettere i giochi dentro)

    2) Il colore NERO (Ragazzi ammettetelo è bellissima)

    3) L'attacco HDMI dietro la console

    4) L'attacco VGA dietro la Console

    5) Il cavo HDMI è compreso nella confezione (Per Ps3 devi comprarlo a parte per quanto ne so io)

    Questo è quello che si può dedurre leggendo il topic, se dovrei comprare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE una 360 mi comprerei sicuramente questa, ma essendoci anche la SONY mi butterei subito sulla Ps3
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Jonny SE DOVESSI! :D
     
    .
  9. jonny100000
     
    .

    User deleted


    Infatti, era per dire che se dovevo scegliere tra la 360 Base la 360 Pro e la 360 Elite, comprerei la terza, ma siccome non esiste solo Microsoft mi butterei subito su Ps3
     
    .
  10. Homer123
     
    .

    User deleted


    beh è logico... diciamo che è come dire se dovessi scegliere tra PS2
    PS2slim e PS3 .. :lol: piu o meno!
     
    .
  11. jonny100000
     
    .

    User deleted


    Non c'entra XD perchè io parlo sempre della 360 non della prima XBOX...

    Perchè esistono tre tipi di 360, differenti per prezzo, perchè la prima sta sulle 280, ma non ha niente dentro, la seconda sta sulle 380, ma ha tutto al suo interno, e la Elite sta 450, e se dovessi comprare il meglio comprerei senza ombra di dubbio la Elite, ma perchè è la Migliore in commercio della MICROSOFT, perchè per altri 100 euro compro SUBITO la PS3, che è senza ombra di dubbio migliore di tutte e 3 le console di microsoft messe insieme XD
     
    .
  12. —(•·÷[Pålløtt$]÷·•)—
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jonny100000 @ 25/8/2007, 00:15)
    Non c'entra XD perchè io parlo sempre della 360 non della prima XBOX...

    Perchè esistono tre tipi di 360, differenti per prezzo, perchè la prima sta sulle 280, ma non ha niente dentro, la seconda sta sulle 380, ma ha tutto al suo interno, e la Elite sta 450, e se dovessi comprare il meglio comprerei senza ombra di dubbio la Elite, ma perchè è la Migliore in commercio della MICROSOFT, perchè per altri 100 euro compro SUBITO la PS3, che è senza ombra di dubbio migliore di tutte e 3 le console di microsoft messe insieme XD

    concordo !!
     
    .
  13. Homer123
     
    .

    User deleted


    ovviamente sò che non è la stessa cosa, <_< ........ e non posso che ribadire che la Sony è piu concreta e decisa quando fà le cose, perchè le testa e le prova!
     
    .
  14. —(•·÷[Pålløtt$]÷·•)—
     
    .

    User deleted


    beh piu concreta non direi...doveva sucire insieme a xbox 360 e' uscita quasi un annoo dopo...pero' diciamo di si...la sua attesa non ha cambiato le carte in tavola...fatto sta ke hanno venduto lo stesso moltissimo
     
    .
  15. jonny100000
     
    .

    User deleted


    Beh se è uscita un anno dopo... forse c'era qualcosa che non andava e la Sony ha preferito aggiustarla provarla ecc, l'Xbox è uscita un anno prima, e tutte quelle che ha venduto si sono bruciate quest'estate LOL
     
    .
31 replies since 24/8/2007, 19:57   1554 views
  Share  
.