Orari Strani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Homer123
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho aperto questa discussione perchè vorrei sapere un'opinione ed avere qualche commento da tutti voi, per quanto riguarda cose strane che capitano tutti i giorni.

    In particolare a me capita sempre di vedere questi orari quando guardo gli orologi digitali: 11.11 e 12.34.
    Il fatto è che io guardo poco spesso gli orari, non sono uno attaccato all'orologio! Mi capita di vederli per caso, cioè mi cade proprio l'occhio.
    Ad esempio quando stò al PC mi cade l'occhio sull'orario, o magari quando guardo la TV mi cade l'occhio sul Digitale dello stereo
    a voi capita mai? a me molto spesso e non sò perchè!
    cosa ne pensate! (non dite che sono pazzo :lol: )
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    ahahah! lo sai però è molto strano! giocateli!
     
    .
  3. LepSyus
     
    .

    User deleted


    a me capita di rivivere le stesse cose .. a voi capita mai??.. c'e mi sembra di aver già vissuto un certo periodi della mia vita che si ripete.. tipo : che incontro a mia madre e già so quello che mi deve dire a voi capita mai??
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    quello è un deja wu :D capitano spesso anche a me
     
    .
  5. Homer123
     
    .

    User deleted


    Apriremo anche na cosa sui dejavou, ma ora torniamo ai numeri strani

    CITAZIONE (Homer123 @ 12/9/2007, 12:42)
    Ragazzi ho aperto questa discussione perchè vorrei sapere un'opinione ed avere qualche commento da tutti voi, per quanto riguarda cose strane che capitano tutti i giorni.

    In particolare a me capita sempre di vedere questi orari quando guardo gli orologi digitali: 11.11 e 12.34.
    Il fatto è che io guardo poco spesso gli orari, non sono uno attaccato all'orologio! Mi capita di vederli per caso, cioè mi cade proprio l'occhio.
    Ad esempio quando stò al PC mi cade l'occhio sull'orario, o magari quando guardo la TV mi cade l'occhio sul Digitale dello stereo
    a voi capita mai? a me molto spesso e non sò perchè!
    cosa ne pensate! (non dite che sono pazzo :lol: )

    Ho trovato questo:
    Numero mastro 11
    L'11 è il primo Numero Mastro e come tale è molto esigente, è una prova, una sfida per le vibrazioni che favoriscono le grandi decisioni. Domina sull'intelligenza dell'uomo e la governa. Infatti è il numero delle grandi menti, dei creativi. Se ben gestito può condurre al successo improvviso e al plauso delle masse. Ma bisogna sempre cercare di eliminare anche il più piccolo errore, altrimenti altrettanto improvvisa sarà la caduta.

    Gli antichi Ebrei consideravano l'11 come il numero di Lilith, quella forza femminile serpentina che indusse Eva alla disobbedienza e che a sua volta indusse Adamo a subirla.
    L'Arcano Maggiore 11, ovvero "La Forza" mostra quanto sia necessario possedere forza di volontà, forza spirituale, coraggio, fermezza, per controllare la furia del Leone che, nella carta, la fanciulla cerca di dominare.

    Infatti, se prendiamo il Salmo 11, notiamo che l'uomo si è allontanato da Dio, è diventato corrotto, colmo di iniquità e di superbia.

    Salvami, Signore! L'uomo fedele è scomparso
    sono spariti i giusti tra i figli dell'uomo.
    Si dicono menzogne l'un l'altro
    labbra bugiarde parlano con cuore doppio..
    Si può dunque essere menti creative superiori anche nel male
     
    .
  6. Sexy Nani
     
    .

    User deleted


    te nn sei molto normare HOmer...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Location
    Via Lattea - periferia

    Status
    Offline
    Non preoccuparti Homer, non sei pazzo, perchè s'te cose capitano anche a me (adesso diranno che siamo pazzi tutti e due :lol: :lol: )
    Mi capita esattamente come hai detto tu, solo che l'ora in questione è: 22.22
    Sono vari anni che succede (quest'anno magari un pò meno) ma tutte le volte che ,senza pensarci, butto l'occhio su un display digitale (stereo, VCR, pc) noto sempre quell'orario.... :unsure:
    Proprio ieri notte ripensavo a questa cosa...e oggi ho letto il tuo topic....altra curiosa coincidenza :D

    Edited by RikyKakà - 13/9/2007, 18:54
     
    .
  8. shino18
     
    .

    User deleted


    io vivo sempre dei deja vu..fin troppo spesso..
     
    .
  9. LepSyus
     
    .

    User deleted


    mhuhuahua pure io XD siamo dejavugiati? XD
     
    .
  10. ~Sweet
     
    .

    User deleted


    Dejavu spessissimo..qualche volta la cosa degli orari, ma non assiduamente :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    infatti il dejavu capita spesso, sta cosa dei numeri a me mai :D
     
    .
  12. Homer123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RikyKakà @ 13/9/2007, 16:52)
    Non preoccuparti Homer, non sei pazzo, perchè s'te cose capitano anche a me (adesso diranno che siamo pazzi tutti e due :lol: :lol: )
    Mi capita esattamente come hai detto tu, solo che l'ora in questione è: 22.22
    Sono vari anni che succede (quest'anno magari un pò meno) ma tutte le volte che ,senza pensarci, butto l'occhio su un display digitale (stereo, VCR, pc) noto sempre quell'orario.... :unsure:
    Proprio ieri notte ripensavo a questa cosa...e oggi ho letto il tuo topic....altra curiosa coincidenza :D

    vedete alla facciaccia di quelli che non ci credono! :angry:

    ho sempre a che fare con il numero 11... oppure orario 11.11
    la scorsa notte anche 2.22 come dicevi tu! è incredibile perchè era appena scattato!
    boh...! :ph34r:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    :lol: saranno solo coincidenze!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Location
    Via Lattea - periferia

    Status
    Offline
    E' davvero strano....incredibile poi il fatto dei numeri uguali..11, 11.11, 22.22, 2.22.......boh, misteri del paranormale :alienff: :D
     
    .
  15. Homer123
     
    .

    User deleted


    chissà, magari significa qualcosa!m è una specie di avvertimento
    ... oppure è coincidenza anche se non credo! capita troppo spesso! :D
     
    .
91 replies since 12/9/2007, 11:42   2940 views
  Share  
.