Help - Aiuto: Richiesta Versioni Latino / Greco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline

    RICHIESTA VERSIONI LATINO / GRECO


    Servizio Gratuito BaciAbbracci



    Per tutti coloro che vogliono ricevere un aiuto per una versione che non vi riesce, postate qui la versione intera o il pezzo che non riuscite a tradurre e noi cercheremo di aiutarvi il più possibile per garantirvi un aiuto maggiore faremo più test ognuno di noi dello staff!

    Logicamente controllate prima se questa versione è presente o meno nell'apposita sezione!

    Grazie, Lo Staff!
     
    .
  2. C.Ronaldo92
     
    .

    User deleted


    Vi prego aiutatemi!

    Haec fere de Gallorum religione et de Druidibus, Gallorum sacerdotibus, a Caesare traduntur. Galli admodum dediti religionibus erant. Mercurius maxime a Gallis colebatur: eumenim artium inventorem, viarum atque itinerum ducem, mercaturarum patronum putabant.In civitatibus multa Mercurii simulacra erant. Apollinem quoque colebant, quia morbos depellit. Minervam, quia operum principia docet, lovem, quia deorum imperium tenet, Martem, quia bella regit. Quoniam fere cotidianis proeliis Galli cum hostibus dimicabant, Marti praedam devovebant. Dis non solum animalia sed etiam homines immolabant. Sacrificia publica privataque Druides curabant.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Ora vedo se ci riesco io :)
     
    .
  4. C.Ronaldo92
     
    .

    User deleted


    Grazie zlatan!
     
    .
  5. Homer123
     
    .

    User deleted


    se potresti dirci anche l'autore della versione!
     
    .
  6. C.Ronaldo92
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma non c'è scritto!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    la sto facendo io :)
     
    .
  8. C.Ronaldo92
     
    .

    User deleted


    Sei un grande..vorrei essere anch'io bravo come te in latino!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C.Ronaldo92 @ 18/9/2007, 15:44)
    Vi prego aiutatemi!

    Haec fere de Gallorum religione et de Druidibus, Gallorum sacerdotibus, a Caesare traduntur. Galli admodum dediti religionibus erant. Mercurius maxime a Gallis colebatur: eumenim artium inventorem, viarum atque itinerum ducem, mercaturarum patronum putabant.In civitatibus multa Mercurii simulacra erant. Apollinem quoque colebant, quia morbos depellit. Minervam, quia operum principia docet, lovem, quia deorum imperium tenet, Martem, quia bella regit. Quoniam fere cotidianis proeliis Galli cum hostibus dimicabant, Marti praedam devovebant. Dis non solum animalia sed etiam homines immolabant. Sacrificia publica privataque Druides curabant.

    Si tramanda da Cesare ciò riguardo la religione dei galli e riguardo i Druidi, sacerdoti dei Galli. Interamente i Galli erano dediti alle religioni. Mercurio era venerato dai Galli: infatti reputavano inventore delle arti, e guida delle vie e dei cammini, padrone dei mercanti. C'erano molte statue di Mercurio nella città. Abitavano anche ad Apollonia,poichè scacciò le malattie. Minerva, che insegnava i principi del lavoro, Giove, che teneva il comando degli Dei, Marte, conduceva le guerre. I galli quasi quotidianamente poichè combattavano contro i nemici, consacravano la preda a Marte. Sacrificavano non solo gli animali ma anche gli uomini. I Druidi curavano i sacrifici pubblici e privati.


    La traduzione non è letteraria, quindi ti consiglio di rivederla! Un rignraziamento a mia sorella!
     
    .
  10. C.Ronaldo92
     
    .

    User deleted


    Grazie zlatan e grazie a tua sorella!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Di niente :)
     
    .
  12. Bibo90
     
    .

    User deleted


    grande zlatan sai anche il latino?? scusate nn l'avevo vista sennò l'avrei tradotta io
     
    .
  13. C.Ronaldo92
     
    .

    User deleted


    Ok bibo..allora mi tradurrai la prossima che la posterò a giorni credo! :lol:
     
    .
  14. LepSyus
     
    .

    User deleted


    lol se io ho problemi con il farncese mi date una mano ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Ronaldo facci sapere come ti è andata con questa traduzione ;)... magari diamo il voto alla sorella di zlatan :D
     
    .
  15. C.Ronaldo92
     
    .

    User deleted


    Ok..cmq in Francese io sono un asso! Puoi chiedere a me!
     
    .
37 replies since 14/9/2007, 00:15   5936 views
  Share  
.