F.C. MATERA

...rivogliamo il Matera in serie B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peppolo89
     
    .

    User deleted


    Il calcio a Matera nasce nel 1930 con l'Unione Sportiva Matera... per la maggior parte della sua storia il Matera si è ritrovato a compertere in campionati inferiori rispetto alla sua importanza come città.(parere mio :P )
    Ma non si puo sempre perdere...Il primo campionato di serie C1 della storia nella stagione 1978-79 non vede il Matera tra le favorite, ma con grande umiltà ed uno strepitoso girone di ritorno i biancazzurri diventano la grande sorpresa dell'anno. La promozione in Serie B avviene il 9 giugno 1979 quando, nell'ultima giornata di campionato.

    E ORA SONO QUI PER PORTARE LA MIA CITTA' A DISTRUGGERE QUEL RECORD!!



    CHI MI SEGUE?

    - Cris9903
    - thegratfury
    - Dinho 10
    - forzajuve 11
    - ~CK
    ringrazio tt :ciao:



    Edited by Peppolo89 - 27/8/2008, 21:05
     
    .
  2. cris9903
     
    .

    User deleted


    facci sognare con questo matera...
     
    .
  3. thegreatfury
     
    .

    User deleted


    ti seguo
     
    .
  4. Peppolo89
     
    .

    User deleted


    Vitantonio Ripoli ha piena fiducia di me...e io non posso deluderlo....le ambizioni sono altissime....ce la farò? ^_^
    image
    la società mi mette a disposizione ben 401M per rifare completamente la rosa...
    image

    FASE N° 1:
    - cercare di vendere tt i giocatori che sono nella squadra riserve e in quella titolare.(dato che con il loro livello mi servono a ben poco)
    Purtroppo nessuna squadra è interessata alla vecchia rosa del Matera (li capisco :P)
    allora si passa alla cessione di tt i giocatori eccetto Marsico e Valdez (due elementi discreti)
    image

    -Fase n°2
    cercare buoni preparatori per i futuri acquisti (speriamo arrivi qualcuno altrimenti giocherò sempre 2 contro 11 :D)
    ed ecco che mi da fiducia un ottimo preparatore Ray Wilkins
    image

    non può mancare un volto del genere
    Gianfranco Zola
    image

    Aljosa Asanovic...
    image

    sicuramente servirà un buon allenatore per la giovanile allora ecco spuntare un tedesco molto affidabile..
    Horst Hrubesch
    image

    Edited by Peppolo89 - 23/8/2008, 01:17
     
    .
  5. Peppolo89
     
    .

    User deleted


    FASE N° 1 E FASE N° 2
    - COMPLETATE!

    ora subentra la fase + critica ma + piacevole... SI VA ALLA RICERCA DI TALENTI
    girovagando tra i vari forum o potuto scrutare dei talenti veramente eccezzionali...e per questo devo fare un ringraziamento a tt coloro che anno posato topic con liste di giocatori fenomeni o economici....GRAZIE

    il primo acquisto è il giovanissimo Georginio Wijnaldum
    image

    successivamente arriva un'altro giovane ma sta volta un po + chiaro :P
    Lauri Dalla Valle
    image

    Thiago il brasiliano rubato al barcelona image che poi ho scoperto che è nato a Bari. ma è vero?...
    image

    Edited by Peppolo89 - 23/8/2008, 01:44
     
    .
  6. Dinho10
     
    .

    User deleted


    ti seguo....dovrai fare un bel po di acqusti cmq i primi 2 ottimi
     
    .
  7. Peppolo89
     
    .

    User deleted


    Carlos Saez ... un po piccolo è inesperto... magari se trovo altri più maturi magari va in primavera...
    image

    Charles-Andrè Doudin
    ... un nome una certezza!
    image

    Stelios Giannakopoulos un vecchio gladiatore :B):
    image

    Genero Zeefuik...altro grande piccolo talento! :bravo:
    image

    Samuel...un giovane che a mio parere ha bisogno di un bel periodo in primavera
    image

    come ho visto che satava per accettare il contatto (nella schermata con il bollino rosso) sono saltato sulla sedia e ho iniziato a gridare come un pazzo....poi la brutta notizia :cry: devo aspettare fino a luglio!!
    Lys Gomis... che portierone!
    image

    cerchiamo validi sostituti aspettando Gomis:
    Giuseppe Carmelo Semprevivo... non male
    image

    ....il viaggio continua alla ricerca di nuovi talenti....

    altro portiere altra certezza!
    Eros Corradini.. mi hanno detto che diventa un portierone.. e mi sono fidato ^_^
    image

    Alessio Tacchinardi altro pilastro del centrocampo...
    image

    Adrian Ropotan uno che farà parte sicuramente degli 11 titolari
    image

    Maor Bozaglo...un altra vostra segnalazione....(mai ustato)... vedremo
    image

    Bogdan Stancu...senza parole! image
    image

    Silvano Raggio Garibaldi... ammazza che cognome! speriamo valga tanto quanto il suo cognome importante!
    image

    l'ho visto al Celtic..e ho detto:"Che cavolo ci fai tu qua?" unico italiano al Celtic... ridicolo .... l'ho riportato a casa e mi ha promesso di non lasciare mai più la nazione più bella del Mondo ... l'Italia...lui è Luca Santonocino
    image
     
    .
  8. Peppolo89
     
    .

    User deleted


    Jonathan Rossini...il primo svizzero che allenerò... ce sempre una prima volta!
    image

    altro portiere OTTIMO PORTIERE:
    Gianluca Miolli
    image

    Liviu Ganea...alro Rumeno mi sa che tra un po mi viene a cercare la finanza...avranno il permesso di soggiorno????
    image

    Godwin Antiwi... sono riuscito a rubarmelo dal Liverpool....FESSI!
    image

    Un'atro Zola ma sta volta è un mediano è francese ed è:
    Distel Zola
    image

    un bosniaco... mai avuto in squadra! ... eh!! ma lui si farà stada da solo..un talento!
    Esmir Sabic
    image

    FINALMENTE POSSO ORGANIZZARE LA PRIMA AMICHEVOLE:
    - la squadra che ho sfidato è il Gravina una piccola città vicino Matera
    primo vero test per i nuovi giocatori dell'F.C. Matera... speriamo bene...

    :unsure:
    image
    direi che è andatata abbastanza bene :rolleyes:


    ...si ritorna agli affari :B):
    Adrian Hora...ancora un rumeno...oo ma tipo i cinesi questi... d'appertutto...cmq ottimo acquisto :B):
    image

    serve un po di cervello e tanta esperienza alla blasonata difesa del matera...ecco che arriva Stephen Carr
    image

    questo non è un giocatore questo è un alieno! :alienff:
    signori e signore (altro rumeno :P ) Gabriel Torje
    image

    altra ignezione di esperienza per il matera in difesa il 2° svizzero Stephane Henchoz... ottima sicurezza
    image

    dopo vari rifiuti da parte di grandi difensori è il momento di trovare un prestito vantaggioso... eccolo dall'Inter Marco Filippini
    image

    è arrivato un'altro mostro.... :o: oh mio dio!!
    ..... ecco a voi!!!...... Diego Buonanotte!!!
    image

    Leroy Fer...olandese a mio parere deve fare un po di gavetta!
    image


    Edited by Peppolo89 - 23/8/2008, 02:50
     
    .
  9. forzajuve 11
     
    .

    User deleted


    Bellissima carriera,io ti seguo volentierissimamente,anche perchè io sono al 25% di Matera(mio padre è nato li)
     
    .
  10. Peppolo89
     
    .

    User deleted


    Il Matera ora è chiamato a un impegno un po + serio rispetto alla prima amichevole. La dirigenza organizza una turnèe in Marocco. i materani dovranno affrontare bene 4 squadre, della massima serie, in una settimana.....
    - FAR Rabat - KAC Marrakech - Kènitra AC - Raja Casablanca (la migliore)


    Mie riflessioni: considerando che è una squadra appena assemblata avremo molte difficoltà nel riuscire a fare una buona gara...tutto ciò che verrà per noi andrà bene...
    image
    la prima è andata discretamente...dopo aver preso 2 gol iniziali abbiamo risollevato un po il morale riuscendo a pareggiare ma le gambe e la forma fisica non ci sono ancora e giustamente abbiamo subito gli altri due gol.

    seconda partita:
    image
    inizialmente siamo passati in vantaggio co Leroy Fer, un po di disattenzione generale, un' espulsione, hanno portato ai due gol della squadra avversaria, che ci hanno portato alla realtà....prodezza di Luca Santonocino, e qui speravamo almeno nei rigori....ma poi a tempo + che scaduto il KAC Marrakech riesce a risolvere la partita...



    Terza Partita:
    image
    un'altra partita iniziata male... ma la forza di volontà e la fantastica prestazione di Genèro Zeefuik (e un po di fortuna) hanno spinto i materani prima a portare il risultato in pareggio per 2-2 e poi a capovolgerlo per 4-2... altra piccola disattenzione e finisce 4-3. non male
    ... è la prima vittoria in campo internazionale :bravo:



    Quarta Partita:
    image
    l'avversario era sicuramente forte...ci abbiamo provato... tante occasioni hanno caratterizzato la partita... ci dobbiamo rammaricare per una mancata vittoria.
    FINISCE LA TOURNEE IN MAROCCO CON DISCRETE SODDISFAZZIONI.



    ORA SI TORNA A SFIDARE SQUADRE PIU' BLASONATE...E CERCARE DI SOLLEVARE AL MASSIMO IL MORALE
    la dirgenza contatta la Leonessa Altamura.
    image
    la partita è fantastica i giocatori si rivelano dei vei e propri geni... sarà per la facilità della gara?... vedremo in seguito....

    ALTRO ACQUISTO IMPORTANTE PER IL MATERA
    la difesa traballa... nessun problema ci pensa il giovane danese Jasper Juelsgard.Non l'ho mai trovato nelle vostre liste...è una nuova scoperta? sarà bravo? vedremo....
    image

    ora contro il Cervia...
    image
    Ottima partita e sta volta non subiamo neanche...bravi ragazzi... image

    dopo queste grandi prestazioni gli abbonamenti vanno a ruba...i fans sono eccitati e impazienti di vincere la c2 image ... speriamo bene!
    image

    ultima amichevole
    con la più grande rivale del Matera...il Potenza
    image
    non va oltre un 2-1, tendendo conto che non è il potenza che milita in c1 ma un'altro senza categoria...potevamo fare meglio
     
    .
  11. Peppolo89
     
    .

    User deleted


    ORA AVENDO VISTO I GIOCATORI CHE HO A DISPOSIZIONE... SI ACCETTANO
    FORMAZIONI - TATTICHE - GIUDIZI

     
    .
  12. giovinco9
     
    .

    User deleted


    ti sei tanti soldi ovvio che vinci...ma che gusto c'e?bha
     
    .
  13. Peppolo89
     
    .

    User deleted


    eeee... chi lo può dire, questo gioco è imprevedibile perdi pure con migliai a migliaia di euro... image
     
    .
  14. Peppolo89
     
    .

    User deleted


    SERIE C2/C
    IL MATERA DA IL VIA AL SUO CAMMINO...



    la prima partita è cotro il Vigor Lamezia:
    image
    la partita è stata fantastica...non c'è paragone! :B):
    però vorrei farvi notare un'altro risultato assurdo del Gela che anche lei è riuscita a piegare L'Aversa Normanna per 5-0... stepitoso! :bravo:
    image


    ultimi due acquisti... questi non possono mai mancare con me!
    sono i miei portfortuna. Anche se non sono hai livelli dei precedenti acquisti loro sono una questione personale...LI CONOSCO REALMENTE...uno abita difronte a casa mia... e l'altro è il cugino del ragazzo di mia sorella,....COSE ASSURDE!
    poi non so magari diventano forti... provateli.... facciamo un po di publicità anche! image
    Pasquale Moliterni
    image
    Giuseppe Leta (che cmq sta nella primavera della Juventus... non è poco!)
    image
     
    .
  15. Dinho10
     
    .

    User deleted


    Buona la prima di campionato...cmq anke io acquisto sempre un giocatore del Lecce primavera che realmente conosco..
     
    .
69 replies since 22/8/2008, 22:35   4612 views
  Share  
.